Milano, il sedicenne vittima di abusi di gruppo e sevizie: "Mi hanno detto ‘se denunci mandiamo in giro i filmati’"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Almeno due ore di botte, sevizie, violenze indicibili filmate dai cellulari dei due aggressori. E con la minaccia che, se la vittima avesse denunciato, quei video sarebbero stati diffusi in giro. Con difficoltà lo ha raccontato il 16enne nel corso di un’audizione protetta che si è tenuta ieri davanti alla polizia. Il ragazzino, con problemi cognitivi, era stato trovato nella notte tra lunedì e martedì in strada, sotto shock e seminudo, in un quartiere popolare della periferia di Milano (La Stampa)
Ne parlano anche altre testate
– Sarà interrogato domani, venerdì 13 dicembre, l'uomo di 44 anni fermato due giorni fa, assieme ad un ragazzo di 14 anni, per abusi e sevizie ai danni di un 16enne con deficit cognitivo, avvenuti nella notte tra il 9 e il 10 dicembre in un condominio alla periferia nord di Milano (IL GIORNO)
Sarà interrogato domani l’uomo di 44 anni fermato due giorni fa, assieme ad un ragazzo di 14 anni, per terribil i abusi e sevizie ai danni di un 16enne con deficit cognitivo, avvenuti nella notte tra il 9 e il 10 dicembre in un condominio alla periferia nord di Milano . (Gazzetta del Sud)
Un 16enne con disabilità cognitiva è stato sequestrato, seviziato e violentato per un’intera notte in uno scantinato di un palazzo popolare a Quarto Oggiaro, Milano. Arrestati un 44enne e un minore (BlogSicilia.it)
Un vero e proprio film dell'orrore. (leggo.it)