Funerale privato di Liam Payne a Londra, tanti vip alla cerimonia: presenti tutti gli ex One Direction
Mauro Di Gregorio GIORNALISTA Laurea in Scienze della Comunicazione all’Università di Palermo. Giornalista professionista dal 2006. Approdato a QuiFinanza e Virgilio Notizie dopo varie esperienze giornalistiche fra Palermo e Milano. Si interessa principalmente di cronaca, politica ed economia (Virgilio Notizie)
Se ne è parlato anche su altri giornali
, la chiesa di Amersham, a pochi passi dal luogo in cui Payne era cresciuto nel nord di Londra, ha accolto familiari, amici e colleghi per una cerimonia privata, accompagnata da momenti di forte emozione. (DiLei)
Liam Payne, a funerale privato presenti anche ex membri One Direction e Kate Cassidy 20 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
La band riunita per l’ultimo saluto al cantante scomparso a 31 anni Il funerale della ex star degli One Direction, Liam Payne, si svolge oggi nel sud-est dell’Inghilterra a poco più di un mese dalla sua morte all’età di 31 anni, avvenuta per la caduta nel vuoto dalla stanza d’albergo al terzo piano che occupava durante un soggiorno a Buenos Aires. (Radio Norba News)
Alla spicciolata in chiesa sono arrivati anche Kate Cassidy, la fidanzata di Liam Payne con il suo amico Damian Hurley, Nicola Roberts e Kimberley Walsh delle Girls Aloud, gli attesissimi Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson e Zayn Malik tirati in volto e con occhiali neri. (Il Fatto Quotidiano)
C’era anche un set di bowling con dieci birilli e una palla, una delle grandi passioni di Liam. Alla funzione religiosa, nella chiesa di St Mary, hanno partecipato anche le ex compagne di Cheryl nelle Girls Aloud, Kimberley Walsh e Nicola Roberts, che è anche madrina di Bear. (Vanity Fair Italia)
Payne è stato seppellito ieri ed è stato un funerale straziante. Per la prima volta dallo scioglimento della band, nel 2016, il gruppo si è riunito e ha dedicato a Liam il saluto perfetto: «Siamo completamente devastati dalla notizia della morte di Liam. (il Giornale)