Fabio Fazio torna con un ospite 'internazionale' di Roma e lancia il nuovo gioco con Simona Ventura

Eccolo! Ci risiamo. Domenica 6 ottobre 2024 in diretta sul Nove, e in streaming su discovery+, al via la 22a edizione di “Che Tempo Che Fa”, il talk show creato e condotto da Fabio Fazio, con la consolidata formula che in oltre due decenni lo ha confermato fra i programmi più amati della televisione italiana e con un indiscusso prestigio italiano e internazionale. Miglior programma di sempre nella storia di Warner Bros. (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

Ospiti della prima puntata: Amadeus, in onda sul Nove dal lunedì al sabato alle 20.30 col nuovo game-show Chissà chi è e da fine ottobre con La Corrida; Damiano David, in anteprima tv con il suo primo brano da solista, Silverlines, in con il cantautore e produttore inglese Labrinth, uscito in tutto il mondo il 27 settembre e Claudio Bisio, al suo esordio letterario col romanzo Il talento degli scomparsi (Feltrinelli), in uscita l'8 ottobre. (ilmattino.it)

Si chiama Silverlines. Il cantante della rock band si presenta con un nuovo look per esprimere la sua parte "più personale e vulnerabile" (AGI - Agenzia Italia)

Silverlines è la mossa giusta per Damiano David? (Today.it)

Damiano David ospite di Che tempo che fa (ma parlerà anche dei Måneskin?)

Epic Records, che ha pubblicato il brano, ha infatti dato il via a una campagna con maxi schermi, pannelli e cartelloni pubblicitari. Damiano David, frontman della band dei Måneskin, ha invaso Milano con la pubblicità del singolo Silverlines, uscito da pochissimi giorni e che segna il suo esordio come solista. (Youmark)

Un esordio che arriva dopo l'uscita di Silverlines, primo singolo che lancia la carriera di solista del frontman dei Maneskin. Damiano dei Maneskin fa il suo debutto da solista in tv. (ilmattino.it)

Qualcuno parla di scioglimento e qualcun altro di una semplice parentesi per permettere agli artisti di muoversi per un po' in autonomia - anche Victoria De Angelis, dopotutto, si sta facendo un nome come deejay -, ma la verità è che l'unico in grado di poter rispondere a questi dubbi è proprio Damiano, che Fazio, nella clip ufficiale lanciata sul suo profilo X, ha definito una «star internazionale». (Vanity Fair Italia)