Ancelotti: "Sarà difficile arrivare tra le prime otto, Vinicius e Rodrygo gli unici dubbi"
L'allenatore emiliano non ha sciolto i dubbi sulla presenza dei brasiliani nella formazione titolare contro l'Atalanta. Ma ha riconosciuto che si tratta di una partita fondamentale per la qualificazione, pur ammettendo di essere consapevole che il Real Madrid dovrà giocare il turno preliminare perché entrare nelle prime otto è già diventato molto complicato. L'Atalanta e le necessità attuali Stanno facendo molto bene, sono migliorati molto rispetto alla Supercoppa, hanno vinto molte partite, competono molto bene, ma noi abbiamo la possibilità di prendere punti e sfruttare le prossime tre partite per qualificarci. (Diretta)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Real Madrid arriva a Bergamo forse nel momento più difficile e con la squadra di Gasperini lanciatissima, eppure Carlo Ancelotti resta ottimista. Il tecnico non sembra particolarmente preoccupato alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Atalanta. (Goal Italia)
Ogni anno ci sono tante modifiche nella rosa, ma sa sfruttare tutte le risorse che ha. "L'Atalanta sta giocando al meglio, sono migliorati molto rispetto alla sfida di Supercoppa. (La Provincia di Cremona e Crema)
Rispondendo alle domande di giornalisti spagnoli e italiani, l’ex milanista ha confermato il ritorno di Vinicius “vedremo all’ultimo se dall’inizio” e confermato il pieno recupero di Bellingham. (Valseriana News)
Ancelotti risponde all'ultima domanda del giornalista: "Hai rovinato tutto" Carletto Ancelotti in conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Atalanta ha parlato della sfida alla squadra orobica capolista di Serie A. (AreaNapoli.it)
L'allenatore ha commentato così la situazione di classifica in Champions League e l'importanza della gara contro l' Atalanta : "Se vale più di altre? No, sono tre punti e sono fondamentali per la qualificazione. (Tuttosport)