Roma, Dovbyk si ferma in nazionale: le condizioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 233 Non arrivano buone notizie per la Roma di De Rossi dal ritiro della Nazionale ucraina. Artem Dovbyk torna nella Capitale per i controlli. Si ferma Artem Dovbyk. L’attaccante della Roma, impegnato in ritiro con la sua nazionale per le gare di Nations League, tornerà nella Capitale. L’ex Girona ha accusato un problema muscolare all’adduttore dopo la sfida contro la Juventus. Secondo quanto riportato da Filippo Biafora, la problematica non dovrebbe essere grave e la società giallorossa proverà in tutti i modi a riaverlo a disposizione per la sfida contro il Genoa (Calcio Style)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fiato sospeso in casa Roma per l'infortunio di Artem Dovbyk: il centravanti ucraino ha infatti lasciato il ritiro della sua nazionale a causa di un problema muscolare ed è già tornato alla base per effettuare i controlli di rito per capire l'entità dello stop. (SOS Fanta)

A Praga si è sottoposto a ulteriori controlli e ha avuto il via libera per tornare in Italia. Lo staff medico giallorosso proverà recuperarlo in vista della gara contro il Genoa, impresa possibile ma dovrà comunque pensare a un piano B qualora non dovesse farcela. (Pagine Romaniste)

Entusiasmo alimentato poi anche dalle ultime manovre di calciomercato con gli acquisti di Nico Gonzalez, di Francisco Conceicao e, soprattutto, Teun Koopmeiners. Il nuovo acquisto della Juventus si è già infortunato: per lui un problema muscolare, è costretto a saltare due partite (Minuti Di Recupero)