Tuttosport: "Milan, sos in mezzo: serve un mediano per alzare l’argine"

Tuttosport: Milan, sos in mezzo: serve un mediano per alzare l’argine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Tuttosport: "Milan, sos in mezzo: serve un mediano per alzare l’argine" Tuttosport in edicola stamattina titola così: "Milan, sos in mezzo: serve un mediano per alzare l’argine". I rossoneri prendono troppi gol (la media è di 1,29 reti a partita) e per questo Paulo Fonseca deve prendere delle decisioni importanti, a partire dalla coppia di centrali titolare perchè finora ha cambiato troppo. L'inserimento poi di un altro centrocampista al fianco di Fofana e Reijnders potrebbe essere un altro accorgimento da fare. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

"Sicuramente influisce nel dover trovare la solidità difensiva. Ti devi sempre adeguare al compagno di reparto ogni volta e non è semplice trovare certe misure. Milan, Fonseca ha provato sei tandem diversi di centrali difensivi. (Milan News)

Giovanni Mussa ha commentato il periodo vissuto dal Milan, soffermandosi in particolare sulla difesa rossonera Giulia Benedetti Redattore 28 novembre 2024 (modifica il 28 novembre 2024 | 17:48) (Il Milanista)

Contro avversari di livello più alto, le cose potrebbero andare peggio. E non si tratta solo del rendimento difensivo di Leao, ma di una squadra che si scopre in ogni zona del campo, soprattutto quando gli esterni non rientrano a sufficienza e i centrocampisti non coprono le spalle alla difesa. (Pianeta Milan)

Milan, Fonseca ha in mano un cubo di Rubik: sei facce come le sei coppie di centrali alternate finora in difesa

La Gazzetta sul Milan: "Squadra sbilanciata, Fonseca può coprirsi con un mediano in più" (Milan News)

Serve una mano in mezzo a Fofana. Nel mercato invernale, poi ... (Pianeta Milan)

Milan, Fonseca ha in mano un cubo di Rubik: sei facce come le sei coppie di centrali alternate finora in difesa (Milan News)