Tuttosport: "Milan, sos in mezzo: serve un mediano per alzare l’argine"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tuttosport: "Milan, sos in mezzo: serve un mediano per alzare l’argine" Tuttosport in edicola stamattina titola così: "Milan, sos in mezzo: serve un mediano per alzare l’argine". I rossoneri prendono troppi gol (la media è di 1,29 reti a partita) e per questo Paulo Fonseca deve prendere delle decisioni importanti, a partire dalla coppia di centrali titolare perchè finora ha cambiato troppo. L'inserimento poi di un altro centrocampista al fianco di Fofana e Reijnders potrebbe essere un altro accorgimento da fare. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
"Si vede in modo evidente che non è pronto per affrontare certe competizioni. Peccato, perchè hai raggiunto un traguardo storico lo scorso anno e ora ti lascia l'amaro in bocca. Ma era prevedibile, visto il livello del Bologna attuale". (TUTTO mercato WEB)
L'assetto a centrocampo: "L'intuizione dei quattro attaccanti contro l'Inter è stata strepitosa, però non puoi giocare così tutto per l'anno. Con quattro attaccanti non ce la fai. (Il Milanista)
La Gazzetta sul Milan: "Squadra sbilanciata, Fonseca può coprirsi con un mediano in più" (Milan News)
Milan, Fonseca ha provato sei tandem diversi di centrali difensivi. Condivide queste rotazioni? Mussa: "Tomori-Gabbia la coppia ideale in difesa" (Milan News)
Il Quotidiano Sportivo titola così questa mattina sulle due squadre di Milano: "Inter e Milan, quando la difesa fa la differenza". Se la retroguardia continua ad essere uno dei punti di forza dei nerazzurri (zero gol finora incassati in Champions League), lo stesso non si può dire della formazione rossonera che invece sta subendo troppe reti. (Milan News)
Fonseca Milan, il portoghese è pronto a correre ai ripari: stessa coppia di centrali e un mediano in più. Si scaldano Musah e Loftus-Cheek Gabbia-Tomori in cinque partite, Thiaw-Pavlovic in quattro match, Tomori-Pavlovic in quattro apparizioni, Thiaw-Tomori in due, Gabbia-Pavlovic e Thiaw-Gabbia in una. (Milan News 24)