Totti al Como? Robert Hartono smentisce: "Possiamo essere estremi, ma non a quel livello..."

Totti al Como? Suwarso smentisce: "Possiamo essere estremi, ma non a quel livello..." Francesco Totti è stato recentemente accostato al Como per un ritorno in campo che avrebbe del clamoroso. L'operazione sarebbe principalmente di marketing e l'ex Roma diventerebbe così il giocatore più anziano ad aver calcato i campi della Serie A, mentre sulle rive del lago l'economia si impennerebbe. A smentire però tale indiscrezione è stato Mirwan Suwarso, il presidente del club lombardo, che a La Provincia ha parlato direttamente così di questa possibilità: "Possiamo essere estremi, ma non a quel livello... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Sembrava una barzelletta, una boutade, un flusso di coscienza. E, invece, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero, Francesco Totti l’ha ridetto: “Torno a giocare in Serie A”. E questa volta non ha smentito se stesso subito dopo. (ForzaRoma.info)

E addirittura sarebbe stata svelata, come riportano anche da Fantacalcio, la squadra che andrebbe a prendere Totti nell’immediato, dandogli modo di allenarsi per tornare in forma e ritrovare il campo, a praticamente 48 anni. (Calcio mercato web)

Sarebbe il primo nella storia a giocare in un club di serie A a 48 anni. Ma in fondo Totti, di record, nella sua carriera ne ha infranti parecchi, uno in più non sarebbe una novità. (Sky Tg24 )

Totti al Como? Hartono smentisce: ”Possiamo essere estremi ma non a quel livello”

Mai un sorriso dal campione q… (L'HuffPost)

Serie A, Totti non scherza: svelato il club di Serie A pronto a ingaggiarlo! Totti al Como – A 7 anni di distanza dal suo ritiro al termine della stagione 2016/17, Francesco Totti è seriamente pronto a tornare a calcare i campi della Serie A, nonostante i suoi 48 anni e una carriera trascorsa a fare le fortune della Roma (FantaMaster)

Francesco Totti potrebbe sorprendere tutti con un clamoroso ritorno in Serie A, diventando così il giocatore più anziano a calcare i campi del campionato italiano. Di recente, il suo nome è stato accostato al Como, ma a smentire questa voce ci ha pensato Robert Hartono, uno dei proprietari del club lombardo. (ForzaRoma.info)