Gli Anelli del Potere 3 si farà? Ecco cosa ha detto la regista della serie sul Signore degli Anelli Charlotte Brändström

Calato il sipario sulla seconda stagione con una puntata ricca di colpi di scena ed effetti speciali, i fan ora già chiedono la terza. Ma cosa sappiamo in merito? È andata in onda ieri l’ultima puntata della seconda stagione de Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere. Anche questa volta la serie Amazon non ha mancato di sollevare critiche e polemiche, ma sono tanti i fan che in queste ore si chiedono se Gli Anelli del Potere 3 si farà. (StartupItalia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Terminata la seconda stagione de Gli Anelli del Potere, gli appassionati hanno a disposizione un sacco di tempo per immaginare come verrà sviluppata la storia della serie disponibile su Amazon Prime Video. (StartupItalia)

D. Ma è bastato questo a rinforzare un'opera che ha affrontato una critica spietata, seppur in parte giustificata dagli scivoloni e le leggerezze della prima stagione? Gli showrunner J. (Multiplayer.it)

Il mistero durava fin dalla prima puntata della stagione d'esordio, in cui il personaggio era misteriosamente precipitato dalle stelle sulla Terra di Mezzo, salvo poi essere ritrovato dalla popolazione di pelopiedi ed essere preso in scorta da due giovanissime abitanti di quei luoghi. (Movieplayer)

L’Unico Anello, Númenor e i Nove nella terza stagione degli Anelli del Potere? Parlano Charlie Vickers e Charlotte Brändström

Vi state chiedendo qual è il luogo in cui è finita l'ultima puntata della seconda stagione della serie Prime Video? (StartupItalia)

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. Nel finale di stagione il personaggio interpretato da Ciaran Hinds spiega di essere un Istar, di essere un "vecchio amico" di Gandalf e che non ama essere definito "Mago Oscuro". (BadTaste)

Del sapore agrodolce delle ultime scene della puntata “Ombra e Fiamme” ne ha parlato, ai microfoni di The Wrap, Charlotte Brändström (The Witcher, Shōgun, The Outsider) regista della maggior parte degli episodi di questa stagione. (BadTaste)