Napoli-Barcellona 1-1, l'analisi tattica del match di Champions League al Maradona

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Ultimo Uomo SPORT

Per la sua prima, delicatissima partita da allenatore del Napoli, Calzona ha scelto di tornare alle origini, attingendo dalla la storia recente della squadra. Quindi il 4-3-3 che ha caratterizzato prima il Napoli di Sarri e poi quello di Spalletti, o se volete uno schieramento con due linee a quattro in difesa e a centrocampo, intervallate dalla presenza di Lobotka nel mezzo e con Osimhen in prima linea. (L'Ultimo Uomo)

Su altre fonti

Il Napoli ha conquistato a Cagliari un solo punto, il rendimento della squadra in trasferta è pessimo e la zona Champions si allontana sempre di più «Osimhen sta dando quello che è in grado di dare. Ci sono stati gli infortuni e la Coppa d’Africa, ma quando è in campo fa la differenza. (IlNapolista)

Dove vedere Barcellona-Napoli in diretta tv e streaming gratis? Arriva la decisione definitiva riguardo la prossima partita di Champions League che il Napoli giocherà contro il Barcellona per il ritorno degli Ottavi di Finale di Champions (CalcioNapoli24)

Il presidente dell’Inter Steven Zhang ha incontrato il sindaco di Milano Giuseppe Sala per discutere il tema stadio. (Spazio Inter)

Cyril Ngonge anche nella giornata di oggi non si è allenato con i compagni di squadra a Castel Volturno. Allenamento personalizzato per il talentuoso calciatore belga che ha già saltato le gare contro Barcellona e Cagliari. (AreaNapoli.it)

L’ennesimo insuccesso, anche contro il Cagliari. Il Napoli viaggia ormai a ritmi pessimi e in trasferta non vince da novembre, quando, alla prima di Mazzarri, ottenne un successo in casa dell’Atalanta. (CalcioMercato.it)

Scopri dove guardare la partita di UEFA Champions League. Come seguirla: clicca qui per la copertura in diretta della partita (UEFA.com)