Spara al figlio 19enne della compagna che era intervenuto per difenderla

Il giovane è ricoverato in gravissime condizioni Per una lite violenta finita a colpi di pistola a Novate Milanese, comune alle porta di Milano, una giovane di 19 anni è ora ricoverato in grave condizioni a Niguarda. Secondo le prime ricostruzioni la sparatoria è avvenuta in via 25 aprile poco dopo le 3.30. Il giovane sarebbe intervenuto in soccorso della madre: il convivente della donna gli avrebbe sparato ferendolo gravemente all’altezza del collo. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un ragazzo di 18 anni è stato ferito con un colpo di pistola e si trova ricoverato all'ospedale Niguarda in gravi condizioni e pericolo di vita. «Il killer è il nipote della moglie» Spara in strada al figlio della compagna Secondo una primissima ricostruzione dei militari tutto sarebbe avvenuto al culmine di una lite in strada: l'aggressore sarebbe un 46enne albanese che avrebbe sparato al figlio della compagna. (ilmessaggero.it)

Articolo in aggiornamento (il Giornale)

Secondo le prime ricostruzioni la sparatoria è avvenuta in via XXV Aprile al culmine di una pesante discussione tra un uomo, un 46enne albanese e il figlio della sua compagna, una donna ucraina di 39 anni. (IL GIORNO)

Spara al figlio della compagna dopo una lite: arrestato. Il 18enne è gravissimo

Fermato per tentato omicidio I Carabinieri della Compagnia di Rho sono intervenuti intorno alle 4 a Novate e hanno fermato l'uomo per tentato omicidio, porto e detenzione di arma illegale e ricettazione. (Tiscali Notizie)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il ragazzo si trova ricoverato all'ospedale Niguarda in gravi condizioni e pericolo di vita. (Adnkronos) – Un ragazzo di 18 anni è stato ferito con un colpo di pistola a Novate Milanese (Milano) dal compagno della madre, un 46enne albanese. (il Fatto Nisseno)

Il 46enne ha sparato al figliastro con una pistola detenuta illegalmente: i carabinieri lo hanno fermato per tentato omicidio (Open)