Napoli, il caso Kvara è simile a quello di Vlahovic. Ma con 12 mesi di contratto in più

Napoli, il caso Kvara è simile a quello di Vlahovic. Ma con 12 mesi di contratto in più Il caso Khvicha Kvaratskhelia assomiglia molto a quello di Dusan Vlahovic di qualche stagione fa. Perché il georgiano è passato dal chiedere circa 5 milioni di euro a stagione fino a un - mostruoso - ingaggio da 8 milioni. Più di Leao per intenderci, poco sotto a Lautaro Martinez, inferiore a quello di Osimhen e dello stesso Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

«La mia vita è cambiata radicalmente. Kvaratskhelia: «Con la nascita di mio figlio avverto una motivazione in più» (IlNapolista)

"La mia vita è cambiata completamente dopo nascita di mio figlio".ROMA (ITALPRESS) - "Negli ultimi mesi abbiamo dimostrato che la Georgia ha tanto da offrire. Così Khvicha Kvaratskhelia in una lunga intervista concessa al portale web della Fifa. (Tiscali)

Abbiamo le competenze e il carattere per trasformare questo sogno in realtà". Lo dice Khvicha Kvaratskhelia in una lunga intervista al sito della Fifa, in cui spiega anche cosa significhi per lui giocare nella sua nazionale: "voglio essere utile al mio Paese - le parole di 'Kvara' -. (Metropolisweb)

Kvaratskhelia: "Conte è uno dei migliori al mondo, sogno di vincere la Champions"

Tanti i temi toccati, fra cui i sog Parola di Khvicha Kvaratskhelia, il quale ha rilasciato una lunga intervista ai canali ufficiali della FIFA. (TUTTO mercato WEB)

"Negli ultimi mesi abbiamo dimostrato che la Georgia può dare tanto. Faremo di tutto per realizzare il nostro sogno di giocare il Mondiale. Crediamo di poterci qualificare e questa è la cosa principale. (Diretta)

Alla Fifa: "Desidero qualificarmi al Mondiale con la Georgia. Leggi tutta la notizia (Virgilio)