Sinner in semifinale alle Nitto ATP Finals se...: tutte le combinazioni
Vince ancora Jannik Sinner , che dopo l'esordio contro Alex de Minaur , si aggiudica il match contro Taylor Fritz valido per il secondo appuntamento delle Finals . Alla Inalpi Arena di Torino, il campione azzurro si impone in 2 set con il punteggio finale di 6-4, 6-4 in 1 ora e 40 minuti di gioco. Un risultato che tuttavia non concede l'aritmetica qualificazione alle semifinali, per via del successo di Daniil Medvedev nell'altro incontro del Gruppo Ilie Nastase disputato contro l'australiano (6-2, 6-4 lo score). (Tuttosport)
Su altre fonti
Batte Taylor Fritz in due set 6-4 6-4 e impone la legge del numero 1, quella del più forte, capace di portare a casa una partita che si fa difficile contro un avversario che match dopo match prova ad avvicinarsi sempre un po' di più. (La Gazzetta dello Sport)
Giovedì gli ultimi due decisivi incontri dei round robin. Vincendo contro de Minaur, Daniil Medvedev ha tenuto in vita le sue possibilità. (ilmessaggero.it)
Giovedì gli ultimi due decisivi incontri dei round robin. La classifica, però, potrebbe farsi complessa da decifrare e ogni game conterà. (ilgazzettino.it)
Avrei potuto servire meglio oggi ma credo che, da fondocampo, entrambi abbiamo giocato ad un livello molto alto. "Nelle interviste solitamente comincio sempre parlando del mio avversario ma quest'oggi devo partire dal ringraziare questo pubblico - ha detto Jannik Sinner a caldo al termine del match vinto su Taylor Fritz nel secondo match alle Nitto ATP Finals 2024 -. (Tiscali)
«L’ipotesi di organizzare il torneo dei maestri un po’ a Torino e un po’ a Milano per noi è un’ipotesi r… Torino non vuole accontentarsi dell’ipotesi ticket con Milano, due anni di qua e tre di là; Torino vuol tenersi le Atp Finals per tutto il quinquennio 2026-2030. (La Repubblica)
Giovedì alle 20.30 l'Inalpi Arena ospita il 15° confronto tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev: in palio un posto in semifinale alle Atp Finals. Il match in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW . (Sky Sport)