Rete Tim, il Tribunale di Milano respinge il ricorso di Vivendi: è inammissibile. Ma i francesi annunciano battaglia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Ultim'ora news 14 gennaio ore 12 Fumata nera per il ricorso di Vivendi contro le modalità di vendita della rete Tim al consorzio di investitori guidato da Kkr e Mef. Il Tribunale di Milano ha dichiarato «inammissibile per difetto di interesse ad agire» e «difetto di legittimazione ad agire» le domande di Vivendi in merito alla vendita di Fibercop. Il titolo della società tlc è in crescita di circa l’1% a pochi minuti dal deposito dell’esito del ricorso scambiando intorno a 0,26 euro, per poi accelerare ulteriormente verso l’alto. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri media

Lamezia Terme – Un inizio d’anno sfavillante per la stagione teatrale Vacantiandu, che ha ospitato, in un gremito Teatro Grandinetti di Lamezia Terme, “La Locandiera”, la commedia più celebre di Carlo Goldoni. (Corriere di Lamezia)

Servizio Civile Universale a Messina. L’Amministrazione comunale comunica la pubblicazione del bando per selezionare 62.549 operatori volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Universale. (Normanno.com)

La rassegna, curata dalla direzione artistica di Mariano Tedde e organizzata dalle Associazioni Sing Sing Sing e Td Lemon, consolida il Music Hall come punto di riferimento per la musica di qualità nella città di Sassari, creando un ambiente di incontro e confronto tra artisti e pubblico. (SARdies.it)

Ritorna il progetto “Salude&Trigu”, con la settima edizione del bando con il quale la Camera di Commercio di Sassari sostiene e finanzia eventi e manifestazioni in tutto il nord Sardegna. Sassari. (SARdies.it)

Cagliari. L’Assessorato della Programmazione, bilancio, credito e assetto del territorio della Regione Sardegna comunica l’apertura della terza edizione del “Bando incentivi per l’insediamento di nuove attività nei piccoli Comuni”, un’iniziativa strategica per contrastare lo spopolamento e promuovere lo sviluppo imprenditoriale nei nostri territori. (SARdies.it)

Il Liceo Artistico “Figari” invita i futuri studenti e le loro famiglie a scoprire la sua offerta formativa in occasione dell’Open Day che si terrà sabato 18 gennaio, dalle 15 alle 18, nella sede principale di Piazza d’Armi. (SARdies.it)