Pogba, addio alla Juve: finisce un sogno, ma è stato bellissimo

«Mister, ma siamo mica matti a mandarlo in Primavera? Questo deve rimanere qui con noi», aveva detto Pirlo. « Andrea, ma credi che sia scemo? », aveva risposto Conte. Era l’estate del 2012, eravamo tutti più giovani e Pogba era ancora un teenager, ma in quei diciannove anni c’era qualcosa di esplosivo e nuovo. Il primo Pogba, quello che in un allenamento aveva fatto sobbalzare uno come Pirlo, non ci aveva messo molto a far detonare il suo talento e aprire una finestra dalla quale consentire a tutti di guardare il futuro del calcio. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Il campione francese presto torna in campo. Alle controanalisi la positività è confermata ma il francese continua a sostenere la tesi dell’assunzione accidentale. (GoalSicilia.it)

Per The Athletic, Pogba vuole prima di tutto risolvere la sua situazione alla Juve Mg Torino 27/08/2023 - campionato di calcio serie A... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dopo la riduzione della squalifica da 4 anni a 18 mesi il futuro di Paul Pogba si prepara a essere lontano dalla Juve: le ultime novità (Juvenews.eu)

L'ultimo atto di amore della Juve per Pogba è risolvere il contratto (gratis)

Per capire esattamente il motivo per il quale il Tas di Losanna ha ridotto da quattro anni a soli 18 mesi la squalifica dello juventino Paul Pogba ci vorrà probabilmente qualche settimana: al momento il Tribunale di Arbitrato Sportivo di Losanna si è limitato a notificare la sentenza alle parti (il giocatore francese e il Tribunale Nazionale Antidoping che l’aveva condannato il primo grado per la sua positività a uno steroide) prendendo tempo per le motivazioni. (Corriere della Sera)

E’ stata pubblicata oggi sul sito del Tas (Tribunale arbitrale dello sport) la decisione del Cas (Corte di Arbitrato per lo Sport) che ha parzialmente accolto il ricorso del centrocampista della Juventus Paul Pogba , riducendo la squalifica a 18 mesi rispetto ai 4 anni comminati dal Tribunale nazionale antidoping. (Gazzetta del Sud)

Ma più spesso le minestre riscaldate rischiano di essere solo uno sbiadito ricordo di quanto è stato. Perché qualche volta gli amori fanno dei giri immensi e poi ritornano. (Tutto Juve)