Paura a Torino per i tifosi del Napoli: tensione e un ferito, cosa è successo prima della partita

Momenti di tensione prima di Torino-Napoli con tremila tifosi coinvolti nell’incidente. Il Mattino ricostruisce i fatti, le testimonianze dei presenti. Episodi di tensione si sono verificati all’esterno dello stadio di Torino prima del match vinto dal Napoli di Conte. Come riporta Il Mattino, circa duecento tifosi azzurri, metà dei quali sprovvisti di biglietto, hanno tentato di forzare il blocco delle forze dell’ordine a via Filadelfia, nei pressi del settore ospiti. (Napolipiu.com)

Su altre testate

Oltre mille supporters azzurri, tra cui famiglie e anziani, ancora fuori dall’impianto a partita iniziata. Situazione critica al settore ospiti. La partita è iniziata ma centinaia di supporters azzurri, regolarmente muniti di biglietto, sono ancora bloccati all’esterno dell’impianto. (Napolipiu.com)

L’avv. Erich Grimaldi, noto per le sue battaglie legali a tutela dei tifosi, così ha commentato quanto accaduto all’esterno del settore ospiti prima della partita Torino-Napoli: “La situazione di caos verificatasi all’ingresso del settore ospiti durante la partita odierna Torino-Napoli, in presenza di famiglie con bambini, è un episodio che merita un’attenta riflessione. (Tutto Napoli)

C’è un Toro che oggi pomeriggio ospita il Napoli con la missione ai limiti dell’impossibile di fermare la capolista del campionato, ma c’è anche un’altra sfida che anima ancor di più i tifosi granata: è la partita del futuro che si sviluppa tra incontri, voci e progetti con il possibile cambio di proprietà all’orizzonte - esordisce così La Stampa nell'edizione odierna - Il tutto nel giorno in cui Urbano Cairo eguaglia Orfeo Pianelli come presidente più longevo della storia: un momento potenzialmente catartico in attesa della stretta finale che possa cambiare il destino dopo 19 anni di mediocrità". (Toro News)

Grimaldi: “Gli stadi devono essere luoghi di festa, non di caos”

La testimonianza che arriva dall’Olimpico di Torino è scioccante, il trattamento riservato ai tifosi azzurri fa infuriare tutti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il patron del club granata è stato pesantemente contestato anche prima dell'inizio della gara contro i partenopei. Torino battuto dal Napoli, contestazione dei tifosi a Cairo e gesto verso Buongiorno (AreaNapoli.it)

Un episodio di caos che merita attenzione (Terzo Tempo Napoli)