Juve, ecco lo scambio riparatore ma Giuntoli dice no
Nuova pista in Premier per l’attacco bianconero: i londinesi accetterebbero uno scambio ma la soluzione proprio non convince i bianconeri Thiago Motta e i tifosi della Juventus restano in trepidante attesa di novità sul mercato. Alla rosa bianconera occorrono urgentemente almeno 2-3 innesti tra difesa e attacco. La retroguardia è rimasta orfana di Bremer e Cabal per infortunio, poi di Danilo per scelta tecnica, oltre che per un ingaggio importante di cui la socità vorrebbe liberarsi. (CalcioMercato.it)
Su altri giornali
Il suo periodo al West Ham è stato segnato da infortuni e da una forte concorrenza interna che ha limitato il suo ruolo. Tuttavia, dopo aver superato gravi problemi fisici, come lesioni al polpaccio e all'Achille, ha iniziato a tornare al meglio. (Tutto Juve)
Affetta da "pareggite", la Juventus di Thiago Motta è ben lontana da quelle prime posizioni che un mercato da quasi 200 milioni e l'arrivo di un allenatore nuovo avevano lasciato intendere sarebbero potute essere raggiunte. (Goal Italia)
"aggiungersi" alla lista di possibili rinforzi nel reparto offensivo, dove in cima rimangono Kolo Muani e Joshua Zirkzee, l'ultimo è Niclas Fullkrug, attaccante del West Ham con un passato importante al Borussia Dortmund. (ilBianconero)
Nelle ultime ore si è parlato molto dell'interesse della Juventus per Niclas Fullkrug, giocatore che sembrava in uscita dal West Ham. Tuttavia a breve dovrebbe esserci un cambio di allenatore sulla panchina degli Hammers e questo avvicendamento tra Lotegui in uscita e Potter in entrata, secondo Sky Sport ha bloccato tutto. (Tutto Juve)
Calciomercato Juve LIVE: passi in avanti per Kolo Muani, Vlahovic può dire addio ai bianconeri (Juventus News 24)
Ieri alle 23:59 Calciomercato di di La dirigenza della Juve scandaglia il mercato alla ricerca di un centravanti che possa dare supporto a Dušan Vlahović: sono due i nomi più gettonati (Bianconera News)