Ventimiglia: cibo e tè ai migranti, denunciati tre francesi

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Ponente INTERNO

Ogni giorno a Ventimiglia, nel tardo pomeriggio, dai paesi francesi della Val Roja arriva un'automobile piena di panini, acqua e tè che poi vengono distribuiti a decine di migranti che vagano in attesa di provare a fare il grande salto verso la Francia ... (Il Ponente)

La notizia riportata su altri media

Per aver dato da mangiare ai migranti in strada, tre attivisti francesi sono stati denunciati a ... (CittaCorriere)

“Vietato dare da mangiare ai migranti”: era l'estate del 2016 quando Ventimiglia era diventata la Calais d'Italia e Enrico Iuculano, giovane sindaco Pd al confine tra Italia e Francia aveva firmato un'ordinanza con cui si vietava la somministrazione di ... (AgoraVox Italia)

Tre cittadini francesi, infatti, sono stati denunciati per aver dato del cibo ... (Leggo.it)

Il primo verbale del 20 marzo è stato recapitato a tre cittadini francesi ed è la ... A Ventimiglia stanno arrivando in queste ore i primi verbali per le indagini verso chi somministra cibo agli immigrati senza autorizzazione. (L'ultima Ribattuta)

Il ragazzo però si era rifiutato di firmare e ora risulta indagato assieme ai due amici "per aver somministrato senza autorizzazione cibo ai migranti". (Vivere Milano)

Sta facendo molto discutere quanto accaduto a Ventimiglia, la città ligure di frontiera con la Francia che negli ultimi mesi ha vissuto una vera e propria emergenza migranti. (Il Mattino)