Inter, estate più serena. Zhang chiaro: due parole segnano lo stacco rispetto al passato

Il presidente dell'Inter ha fatto capire che la situazione non è come quella dello scorso anno e che la squadra sarà competitiva. Andrea Della Sala. Dopo la lunga riunione nella sede dell'Inter tra il presidente Zhang e il tecnico Simone Inzaghi, lo stesso numero uno nerazzurro ha fatto un bilancio della stagione nell'intervista rilasciata a Inter Tv: «Il nostro obiettivo principale è rimanere competitivi e lottare per i trofei più importanti, guardando sempre avanti e puntando al massimo. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Il Milan non ha vinto per situazioni casuali, ma perché nelle partite determinanti ha ottenuto quello che l'Inter non ha ottenuto" (Milan News)

Se fai entrare Paulo Dybala, Henrikh Mkhitaryan e Gleison Bremer il mercato è di tutto rispetto» (Inter-News)

Alberto Stasi, in un'intervista esclusiva a Le Iene, racconta il processo, il suo arresto e la vita in carcere: lo speciale in streaming su Mediaset Infinity (Mediaset Infinity)

"Per quanto riguarda la prossima stagione dobbiamo sicuramente essere molto competitivi, anche più di prima Negli ultimi anni siamo riusciti a migliorare la nostra posizione in classifica e soprattutto negli ultimi tre anni la somma dei punti conquistati è impressionante. (passioneinter.com)

Faccio ovviamente le congratulazioni al Milan e i complimenti a tutti gli altri avversari che abbiamo affrontato in campionato - dice Zhang ai microfoni del canale ufficiale dell'Inter - Siamo molti contenti di aver visto i nostri fan festeggiare, siamo contenti per noi e i nostri tifosi, nel complesso è stata una stagione storica che ricorderemo tutti" Milano, 24 maggio 2022 - "È stata una stagione bellissima nella quale abbiamo aggiunto due trofei alla nostra bacheca e siamo andati avanti anche a livello internazionale in Champions League, qualificandoci agli ottavi di finale dopo tanto tempo". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il Milan però ha meritato, perché ha fatto qualcosa in più per conquistarlo» Massimo Moratti è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, dove ha fatto i complimenti al Milan per la vittoria dello scudetto e ha analizzato la stagione degli azzurri e dell’Inter. (Inter-News)