Serie A: Cutrone e Reina condannano il Como, l'Udinese fa festa
UDINESE-COMO 1-0 I friulani conquistano il secondo successo consecutivo e agganciano la vetta. Decisivi gli errori del portiere, che causa l'1-0 di Brenner, e dell'attaccante dei lariani Udinese-Como: le immagini del match LA PARTITA Gli errori possono costare carissimi, in una metà campo e nell'altra: il Como di Fabregas lo impara a proprie spese, perdendo 1-0 contro l'Udinese in una gara che avrebbe potuto avere tutt'altro esito. (Sport Mediaset)
Su altri media
Nicola Badursi 1 settembre - 23:38 Terminata da qualche minuto la sfida del BluEnergy Stadium tra il Como di Cesc Fabregas e l'Udinese di mister Kosta Runjaic. La squadra bianconera ha conquistato la seconda vittoria del suo campionato e soprattutto balza in testa alla classifica. (Mondo Udinese)
Nella gara andata in scena ieri sera contro il Como, lo spagnolo è entrato al 70' minuto, subentrando a Thauvin. (TuttoUdinese.it)
Bijol - 6.5 Di seguito le pagelle del quotidiano: (TuttoUdinese.it)
Ancora rimandato l’appuntamento con la prima vittoria in Serie A per il Como. La formazione allenata da Cesc Fabregas è stata sconfitta per 1-0 da una sempre più sorprendente Udinese, al momento al primo posto in classifica assieme a Inter, Juventus e Torino. (Tutto Napoli)
Il rigore fallito da Cutrone e il gol divorato da Perrone ne sono l’esempio lampante. La marcatura che ha deciso la sfida, infatti, nasce da un’incertezza abbastanza evidente di Reina, non reattivo e pronto a parare l’unico vero tiro dell’Udinese. (ComoZero)
Okoye 6.5 Non servono grandissime parate, ma lui non cala mai l’attenzione e dà sicurezza ai compagni. (Udinese Blog)