Sinner vince, Torino esplode di gioia: "Ora sabato la semifinale"...Ma manca ancora l'avversario...
Jannik Sinner non riesce a parlare, per un minuto riceve gli applausi del pubblico dell'Inalpi Arena. "Non so se riusciremo a parlare", dice l'intervistatore Diego Nargiso. "Partiamo dal sorriso", aggiunge l'ex tennista rivolto al numero 1 al mondo: "Il sorriso ci sta ora - dice Sinner - È stata una bella partita, l'atmosfera è sempre bellissima. Quindi grazie mille a tutti che siete venuti per me. (Torino Cronaca)
Ne parlano anche altri giornali
E adesso? Non è che Sinner rischia di ritrovarsi subito di fronte in semifinale Alcaraz? La domanda degli appassionati italiani subito dopo la certezza del primo posto conquistato dall’altoatesino nel proprio girone alle Atp Finals di Torino è legittima. (la Repubblica)
1 al mondo che ha accusato soltanto un piccolo passaggio a vuoto a metà del secondo set. Dopo le vittorie con De Minaur Fritz , Sinner chiude nel migliore dei modi il round robin battendo anche Daniil Medvedev: 6-3 6-4 lo score in favore dell'azzurro in un'ora e 15 minuti di gioco. (Eurosport IT)
Jannik Sinner ha ottenuto la qualificazione alle semifinali delle ATP Finals. Le semifinali si giocano sabato 16 novembre. (Fanpage.it)
Vittoria a Cincinnati, vittoria agli Us Open, finale a Pechino (sconfitto da Alcaraz), vittoria a Shanghai, vittoria a punteggio pieno nel round robin qui a Torino. Jannik Sinner ha vinto 25 delle ultime 26 partite sul circuito. (La Gazzetta dello Sport)
Il "grazie" bisogna dirlo ad Alex de Minaur, il tennista australiano che ha perso la sua gara contro l'americano Taylor Fritz con il punteggio di 5-7 6-4 6-3 ma che quel set che ha vinto, all'inizio, è stato determinante per la classifica avulsa con l'italiano certo di essere tra i primi due del girone e quindi di aver superato il proprio gruppo chiamato "Nastase" in onore dell'ex tennista romeno. (il Giornale)
Tutti pazzi per Sinner, dal nobile sabaudo alle Carota Girls Cartelloni, cartonati, pubblicità, gadget a non finire parlano di lui (AGI - Agenzia Italia)