La Juve stringe per Nico: anche McKennie e Kostic sul piatto, ma sono due operazioni slegate

La Juve stringe per Nico: anche McKennie e Kostic sul piatto, ma sono due operazioni slegate La Juventus stringe per Nico Gonzalez. Come riporta La Gazzetta dello Sport, l'affare con la Fiorentina procede spedito e l'ottimismo è segnalato in grande crescita. I due club hanno trovato un'intesa di massima sulla valutazione dell'esterno argentino, pari a 30 milioni di euro, e lo stesso Nico Gonzalez ha già un accordo con la Vecchia Signora. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Introduzione (Sky Sport)

L’accordo per il suo arrivo potrebbe essere il primo tassello del mosaico che Giuntoli sta cercando di comp Il primo nome in cima alla lista è quello di Nico Gonzalez, talentuosa ala argentina in forza alla Fiorentina. (ilBianconero)

Dal trasferimento di Gudmundsson dal Genoa alla Fiorentina infatti dipende direttamente il via libera per Nico dalla Fiorentina alla Juventus. Nico Gonzalez e Albert Gudmundsson sono due nomi e due vicende strettamente collegati in chiave calciomercato. (Calciomercato.com)

Giorgetti (Firenzeviola): «Nico Gonzalez-Juve un affare che SI FARA’. Ecco che giocatore è l’argentino» – ESCLUSIVA

Nel corso di una recente conferenza stampa, Thiago Motta ha chiarito senza mezzi termini le sue intenzioni riguardo alcuni giocatori esclusi dalla lista dei convocati per la partita contro il Brest. (Radio Radio)

Il calciomercato Juve è sempre più vicino a perfezionare l’acquisto di Nico Gonzalez, esterno della Fiorentina individuato come il giusto rinforzo per il reparto offensivo della squadra di Thiago Motta. (Juventus News 24)

JUVENTUS ATALANTA INCONTRO KOOPMEINERS – Una telenovela di mercato cominciata a gennaio, con i primi rumors risalenti alla sessione invernale e che starebbero per concretizzarsi nel corso di questi ultimi giorni. (Europa Calcio)