Inter-Milan 1-2, derby si decide nel finale: gioia rossonera

Inter-Milan 1-2, derby si decide nel finale: gioia rossonera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Successo importante per il Milan nel derby con l'Inter, un 2-1 che si decide nel finale, all'89' grazie al colpo di testa di Gabbia, che chiude la sfida in equilibrio dopo le reti di Pulisic e Dimarco. Dopo sei derby persi la maledizione è cancellata e il successo esterno consente ai rossoneri di portarsi ad 8 punti ed agganciare proprio l'Inter al sesto posto. Inzaghi aveva un solo dubbio alla vigilia di questo derby sull'esterno destro e alla fine Dumfries è stato preferito a Darmian. (Adnkronos)

Su altri media

L'allenatore del Milan ha sorpreso con scelte coraggiose e alla fine ha avuto ragione. Il portoghese ha riportato così i rossoneri a vincere il derby a più di due anni dall'ultima volta. (GianlucaDiMarzio.com)

I rossoneri tornano alla vittoria in un Derby e lo fanno al cardiopalma, all'ultimo secondo con la rete di Gabbia, bravissimo a sfruttare un'indecisione di Frattesi e a battere un incolpevole Sommer. Vince il Milan al termine di una partita scoppiettante e divertentissima. (la Repubblica)

A 9 punti ci sono Juventus ed Empoli, a cui potrebbero aggiungersi i bergamaschi in... Al termine della quinta giornata di campionato, anche se manca ancora il risultato del posticipo tra Atalanta e Como, la classifica vede il Torino al primo posto con 11 punti. (Tuttocampo)

Gabbia decide il derby della Madonnina: "Siamo sempre al fianco di Fonseca, al di là di quel che si dice"

E' finito il derby Inter-Milan, partita della 5^ giornata della Serie A 2024-2025. Nella video news le pagelle con Top e Flop tra i rossoneri (Pianeta Milan)

Vittoria preziosissima per il Milan, che torna dopo tanto tempo (l'ultima volta era datata 2022) a battere l'Inter in una stracittadina, salvando al contempo il posto del suo allenatore Fonseca. (TUTTO mercato WEB)

Matteo Gabbia, difensore del Milan, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del derby con l'Inter deciso da un suo gol di testa: "Sono contentissimo per noi e per i tifosi, era un momento difficile dove le cose non riuscivano. (Milan News)