CorSera: "L'Inter batte la Roma. Vince anche il Napoli"

CorSera: L'Inter batte la Roma. Vince anche il Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Prima pagina CorSera: "L'Inter batte la Roma. Vince anche il Napoli" La classifica rimane corta e dopo i successi di Milan e Juve, anche le altre top si sono confermate dopo la sosta nazionali La Serie A volge al termine stasera, con il posticipo di Verona-Monza, ma nella giornata di ieri se ne sono viste delle belle e nessuna big è caduta. La classifica rimane corta e dopo i successi di Milan e Juve, anche le altre top si sono confermate dopo la sosta nazionali. (Tutto Napoli)

Su altre testate

I giallorossi rimandano l'appuntamento con la vittoria e si piazzano al decimo posto in classifica con 10 punti ottenuti in 8 giornate. La Roma perde 0-1 allo Stadio Olimpico contro l' Inter e viene condannata dalla rete di Lautaro Martinez , bravo a sfruttare un doppio errore difensivo di Mehmet Zeki Celik e Nicola Zalewski . (LAROMA24)

È stato un breve ma intenso minuto, che ha ricordato a tutti come il calcio possa anche far emergere il lato migliore delle persone. (StatoQuotidiano.it)

Basta un errore per punire la Roma, basta un errore per vedere sfumare altri punti e peggiorare ulteriormente la classifica (impietoso il decimo posto, già 9 i punti di ritardo dalla capolista Napoli), basta un errore per vedere vincere l’Inter un’altra volta all’Olimpico (non si sorride da otto anni ormai), basta un errore a vanificare una partita seria, non certo esaltante, ma interpretata bene dalla Roma nelle contrapposizioni sfiancanti uno contro uno (compreso Dybala costretto a rincorrere come un terzino Bastoni) a scapito della qualità, basta un errore a far ripiombare Zalewski nell’incubo dei fischi e lo stadio nell’incubo di una stagione nata subito storta. (Il Romanista)

Noia a Roma, pepite Gasp, nebbia Toro e ora l'Europa

Svilar 8 – Un intruso in questa squadra. ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma perde in casa contro l’Inter, colpita dalla rete di Lautaro nella ripresa. La classifica si fa sempre più deludente, con i giallorossi al decimo posto. (Giallorossi.net)

Per il calcio spettacolo facciamo un'altra volta, per il momento teniamoci stretti i risultati, non importa la forma, conta la sostanza. (il Giornale)

Contro l'Inter, i giallorossi cadono col risultato di 1-0: decide la rete di Lautaro Martinez, originata da un errore da parte di Nico (TUTTO mercato WEB)