CorSera: "L'Inter batte la Roma. Vince anche il Napoli"

Prima pagina CorSera: "L'Inter batte la Roma. Vince anche il Napoli" La classifica rimane corta e dopo i successi di Milan e Juve, anche le altre top si sono confermate dopo la sosta nazionali La Serie A volge al termine stasera, con il posticipo di Verona-Monza, ma nella giornata di ieri se ne sono viste delle belle e nessuna big è caduta. La classifica rimane corta e dopo i successi di Milan e Juve, anche le altre top si sono confermate dopo la sosta nazionali. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Marco Macca Redattore 21 ottobre 2024 (modifica il 21 ottobre 2024 | 17:46) Sulle pagine di Repubblica, Paolo Condò ha commentato così la vittoria dell'Inter all'Olimpico contro la Roma di Juric: (fcinter1908)

"Continuiamo a lavorare così" chiosa il Tikus, ieri tra i migliori in campo di Inzaghi e protagonista di un episodio da moviola spopolato su tutti i social e i salotti calcistici: espulsione sì o espulsione no per Cristante per il fallo da ultimo uomo sul numero 9 dei campioni d'Italia. (Fcinternews.it)

Dovevamo fare il secondo gol, ma Svilar è stato bravo su Dumfries e sulla prima di Thuram, dove era coperto. Negli ultimi tre giorni ho detto che in trasferta avevamo bisogno di ricominciare, l'anno scorso abbiamo fatto cose che ora ci stavano mancando. (SOS Fanta)

Frosinone Calcio, incubo senza fine. I tifosi non ci stanno più: “Ora basta!”

Con il gol partita contro la Roma il Toro Martinez ha scritto un'altra pagina della storia nerazzurra, diventando (per ora a pari merito) il miglior marcatore straniero di sempre del club in tutte le competizioni. (Sky Sport)

La partita contro l'Inter, oltre all'amarezza per una sconfitta che poteva essere evitata, lascia in eredità alla Roma una domanda centrale per il futuro prossimo della stagione: esiste una reale compatibilità tra il metodo Juric - aggressione reiterata, marcatura a uomo a tutto campo, duelli continui - e la rosa della Roma? E' giusto vedere i migliori giocatori rincorrere per 70 metri i difensori della squadra avversaria? Prova a rispondere Paolo Assogna (Sky Sport)

L’ultimo colpo da ko è arrivato nel pomeriggio di ieri al Mapei Stadium dove la Reggiana e il loro uomo della provvidenza – un Vido che ha colto ‘l’occasione Frosinone’ per sbloccarsi – hanno piegato all’inglese i ciociari. (Frosinone News)