CORDOGLIO DEL MINISTRO CROSETTO PER LA SCOMPARSA DEL SERGENTE MAGGIORE AIUTANTE DELL’ESERCITO VINCENZO AIELLO
Home Primo Piano CORDOGLIO DEL MINISTRO CROSETTO PER LA SCOMPARSA DEL SERGENTE MAGGIORE AIUTANTE DELL’ESERCITO VINCENZO AIELLO CORDOGLIO DEL MINISTRO CROSETTO PER LA SCOMPARSA DEL SERGENTE MAGGIORE AIUTANTE DELL’ESERCITO VINCENZO AIELLO CORDOGLIO DEL MINISTRO CROSETTO PER LA SCOMPARSA DEL SERGENTE MAGGIORE AIUTANTE DELL’ESERCITO VINCENZO AIELLO Immagini messe a disposizione con licenza CC BY-NC-SA 4.0 DEED "È con immenso dolore che esprimo, a nome di tutta la famiglia della Difesa e mio personale, i sentimenti del più profondo cordoglio ai familiari e ai colleghi del Sergente Maggiore Aiutante Vincenzo Aiello, tragicamente scomparso nel corso di un attività addestrativa". (Ministero della Difesa)
La notizia riportata su altri giornali
Il militare era scomparso tra i flutti dopo essersi lanciato dall'elicottero durante un esercitazione che simulava un salvataggio in acqua. – E’ Vincenzo Aiello, 45 anni paracadutista della Folgore di Livorno, il militare morto ieri durante un'esercitazione sul lago di Bolsena. (LA NAZIONE)
: Messaggio del ministro della Difesa per la scomparsa del militare nelle acque del lago di Bolsena (Tuscia Web)
Vincenzo Aiello, il paracadutista della Folgore morto a 45 anni durante un'esercitazione al lago di Bolsena. A cura di Beatrice Tominic (Fanpage.it)
Il militare, scomparso durante un’esercitazione, è stato trovato morto sul fondo del lago, a circa 25 metri di profondità. Il corpo senza vita del sergente maggiore aiutante Vincenzo Aiello è stato ritrovato nel lago di Bolsena. (Virgilio Notizie)
Il sommozzatore stava svolgendo un’esercitazione da un elicottero, simulando un salvataggio, ma dopo il tuffo nelle acque del lago non è più riemerso. Il corpo di un militare è stato ritrovato senza vita alle prime ore dell’alba di mercoledì nelle acque del lago di Bolsena, nel Lazio. (Il Fatto Quotidiano)
La campagna di scavo, diretta dal professor Fabio Giorgio Cavallero, è stata intrapresa nel 2024 nel cosiddetto Anfiteatro di Villa Adriana, dal dipartimento di Studi Umanistici (Distum) dell’università degli Studi di Urbino Carlo Bo, su indicazione del direttore dell’istituto villa Adriana e villa d’Este-Villæ, Andrea Bruciati, e su concessione del Mic. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)