Rifiuta 8 milioni di dollari per il suo sito di tracciamento del Covid-19. Il 17enne: "Non voglio approfittarne"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da quando il suo sito è online, oltre 700 milioni di utenti unici lo hanno visitato.

E invece che affidarsi alle entrate pubblicitarie, Schiffmann ha preferito aprire una sottoscrizione volontaria, pur di mantenere la sua autonomia.

Rifiuta 8 milioni di dollari per il suo sito di tracciamento del Covid-19.

Ad Avi Schiffmann, studente dello Stato di Washington, sono stati offerti 8 milioni di dollari in cambio della sua creazione. (Sardegna Live)

La notizia riportata su altri media

Avete la mia parola su questo e io ringrazio ciascuno di voi per le vostre donazioni e per il vostro sostegno!”. Il ragazzo è contento di aver creato uno strumento utile per le persone, al fine di monitorare l’andamento della pandemia con informazioni costantemente aggiornate e questo gli basta. (R101)

Uno di questi è Avi Schiffmann, studente diciassettenne dello Stato di Washington, che ha creato un sito web per tracciare minuziosamente la COVID-19. In un’intervista rilasciata a Business Insider ha parlato così:. (Money.it)

Da quando il suo sito è online, oltre 700 milioni di utenti unici lo hanno visitato. Ma non finisce qua, perché il giovane programmatore ha rinunciato anche ad un posto di lavoro alla Microsoft e ad investimenti pubblicitari. (ROMA on line)

Un ragazzo di 17 anni ha creato una piattaforma di tracciamento sui casi di coronavirus in tutto il mondo. Dal momento in cui è stato aperto, il sito ha contato circa 700 milioni di utenti attivi. (Zon.it)

“Ho solo 17 anni, non mi servono 8 milioni di dollari, non voglio diventare uno speculatore“, ha dichiarato il 17enne alla stampa. Avi Schiffmann rifiuta 8 milioni. Una crescita esponenziale del sito di tracciamento del Covid-19 che ha messo addosso a Avi Schiffmann gli occhi di uomini d’affari. (News Mondo)

Avi ha rifiutato 8 milioni di dollari che gli sono stati offerti in cambio del suo sito; poi ha rifiutato anche contratti e investimenti pubblicitari e persino un posto di lavoro alla Microsoft. Il portale oggi conta ben 30 milioni di utenti giornalieri. (105.net)