Lavoro per vittime di maltrattamenti, a Firenze un'arma contro la violenza

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Nove da Firenze INTERNO

Da Cooplat un impiego per le donne di Artemisia. Firmata l'intesa tra la storica cooperativa di servizi e la onlus fiorentina per favorire l'inserimento lavorativo delle vittime di maltrattamenti (Nove da Firenze)

La notizia riportata su altri media

Prelevato il contante si sono dileguati fuggendo in... I banditi hanno immobilizzato la guardia giurata, rubato la sua pistola di ordinanza e chiuso in uno stanza i dipendenti della banca. (Vesuviolive.it)

L'uomo era finito in carcere già nel 2010 e nel 2011 ma ha continuato a tormentare la donna per ottenere i soldi per la droga (Umbria24)

E’ scattato questa mattina il nuovo piano traffico a Torre del Greco, con il ritorno al passato del doppio senso di circolazione in alcune arterie stradali dellaa cittadina vesuviana. (Vesuviolive.it)

Dal 2012 il figlio di 42 anni la picchiava e maltrattava per avere soldi (Terni in rete)

L’hashtag c’è, ma niente Twitter – 140 caratteri sono troppo pochi –, meglio le più tradizionali cartoline. (Bologna 2000)

I segretari generali di Cgil, Cisl e Uil di Basilicata Alessandro Genovesi, Nino Falotico e Carmine Vaccaro fanno sapere che incontreranno i giornalisti lunedì 30 giugno alle 11:30 a Potenza nella sala Ugo Bianchi della Cisl regionale per illustrare la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)