Thuram premiato per il miglior gol in Serie A: vince la sua rete in Inter-Milan!

Thuram premiato per il miglior gol in Serie A: vince la sua rete in Inter-Milan!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Thuram premiato per il miglior gol in Serie A: vince la sua rete in Inter-Milan! Marcus Thuram è stato premiato per il gol più bello in Serie A. A vincere è stata la sua rete del 2-0 nel derby d’andata della scorsa stagione, poi terminato 5-1 per i nerazzurri. LA VITTORIA – Marcus Thuram ha vinto il premio del Gran Galà del Calcio per la migliore rete in Serie A. Il francese è stato premiato per lo straordinario gol da fuori area siglato contro il Milan, valso il momentaneo 2-0, in occasione del derby d’andata della scorsa stagione vinto dai nerazzurri con il punteggio di 5-1. (Inter-News)

Su altri media

La scorsa stagione c'era lui alla presidenza del club che ha conquistato lo scudetto e ieri è stata celebrata dall'Assocalciatori (fcinter1908)

Il Gran Galà del calcio ha premiato i migliori protagonisti dell'ultima stagione, votati dagli stessi calciatori. Fioccano i premi per l'Inter che si porta a casa il titolo di squadra dell'anno, oltre a sette calciatori inseriti nella top 11. (Fanpage.it)

Nel corso del Gran Galà del calcio tenutosi ieri sera, è stata premiata la top undici della scorsa stagione di Serie A e tra i premiati c'erano anche Joshua Zirkzee e Riccardo Calafiori, trascinanti nel Bologna di Motta che ha chiuso al quinto posto ottenendo, dopo sessant'anni, il ritorno nella massima competizione continentale. (Tuttobolognaweb)

Gran Galà, l’Inter fa incetta di premi. CorSera: “Quel furbacchione di Marotta…”

Il prossimo passo è l'Europa? Si è tenuto ieri sera il Gran Galà del Calcio, evento organizzato dall'Associazione Italiana Calciatori durante il quale vengono premiati i migliori giocatori del campionato italiano di calcio. (Fcinternews.it)

La tredicesima giornata del Campionato Primavera 1 ha visto l'Inter perdere contro il Genoa con il risultato di 3-1. La classifica marcatori dopo il weekend negativo per la squadra di Andrea Zanchetta. (Inter-News)

«La squadra di Conte è la favorita per lo scudetto» si schermisce il manager nerazzurro, forse più lusingato dalla prospettiva di lasciare il segno in Europa. «Nel dna dei grandi club emerge l’ambizione di puntare traguardi importanti. (fcinter1908)