Rambaudi: “Lazio-Inter? Ieri due assenze pesanti per i biancocelesti”
Intervenuto ai microfoni di Radiosei Roberto Rambaudi ha commentato il pesante risultato ottenuto dall'Inter in casa della Lazio ieri sera. Queste le sue considerazioni: "Il timore era relativo alla reazione a certi eventi; queste partite devi anche essere pronto a disputarle. Ci sta un incidente di percorso. Queste sfide ti devono far crescere. Come ha detto il mister, la squadra si è disunita. Perdere Gila, che interpreta bene quel calcio lì, complica sicuramente le cose. (fcinter1908)
Su altri giornali
Arrigo Sacchi, ex allenatore di Milan e Real Madrid, analizza il campionato di Serie A sulla Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)
Quella in cui interpreta l'allenatore di una squadra di football della Virginia in "Sapore della vittoria". Denzel Dumfries ha preso in prestito una delle vecchie vite del Denzel più famoso. (La Gazzetta dello Sport)
Roma, 17 dic. - Punteggio tennistico allo stadio Olimpico dove l'Inter di Simone Inzaghi ha travolto ieri sera per 6-0 la Lazio di Baroni nel monday night della sedicesima giornata di Serie A. A cambiare il match è stato il rigore concesso ai nerazzurri per un fallo di mano di Gigot e poi trasformato da Calhanoglu. (Il Sole 24 ORE)
"No beh, una sorpresa solo per il risultato, quello senza dubbio. Il presentatore televisivo e noto tifoso nerazzurro, Paolo Bonolis, ha affidato alla redazione de L'Interista i suoi pensieri all'indomani dell'abbuffata di gol dell'Inter di Inzaghi contro la Lazio all'Olimpico. (L'Interista)
Lo dice il regolamento. Chiaro. (fcinter1908)
Hanno segnato sei giocatori differenti? È un segnale per la squadra, ci siamo divertiti. È stato uno dei match migliori, sicuramente», le parole dell’esterno olandese. (Corriere della Sera)