VOTO Referendum 2025: si vota l’8 e 9 giugno. Cinque i quesiti sottoposti ai cittadini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
statoquotidiano.it INTERNO

Referendum 2025: si vota l’8 e 9 giugno. Cinque i quesiti sottoposti ai cittadini MANFREDONIA (FOGGIA) – Il Comune di Manfredonia informa i cittadini che domenica 8 e lunedì 9 giugno 2025 si svolgeranno cinque referendum popolari. La convocazione ufficiale dei comizi è avvenuta con decreto del Presidente della Repubblica, pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 31 marzo scorso. Le urne saranno aperte domenica dalle 7 alle 23 e lunedì dalle 7 alle 15. (statoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Daniele Conti, ex giocatore e capitano del Cagliari, ha rilasciato una brillante intervista radiofonica nella giornata odierna. E’ stato ospite del format “Il Cagliari in diretta” su Radiolina all’interno del quale sono state affrontate delle tematiche piacevoli e interessanti con Valentina Caruso, Alberto Masu e Fabiano Gaggini. (CagliariNews24.com)

In vista del voto dell'8 e 9 giugno, la Cgil si mobilita per il referendum che, votando Sì, difende il lavoro, la sicurezza, la dignità, la cittadinanza e la democrazia. /04/2025 02:00:00 (TP24.it)

I tre arrestati nell’ambito dell’inchiesta “The good lobby”, condotta dalla Squadra Mobile di Frosinone e dal Servizio Centrale Operativo di Roma, sotto il coordinamento della Procura europea, come disposto dal Gip del Tribunale di Frosinone, Ida Logoluso, hanno lasciato i domiciliari. (Frosinone News)

La mascotte rosa del Cagliari nel giro di breve tempo è entrata nel cuore di tutti i tifosi (e non solo)! Pully però oltre a saper strappare un sorriso a tutti ha anche un talento segreto come ha mostrato a bordocampo insieme ai ragazzi di ManuAle del Calcio. (CagliariNews24.com)

Domenica 8 e lunedì 9 giugno si voterà per cinque Referendum abrogativi che riguardano quesiti su licenziamenti, durata dei contratti e sicurezza sul lavoro; tempi per la richiesta di concessione della cittadinanza italiana. (Frosinone News)

Ivrea Anche a Ivrea i 5 quesiti referendari dell’8 e 9 giugno su lavoro e cittadinanza si impongono nel dibattito cittadino, grazie a una mozione presentata dalle liste di Laboratorio civico, Partito democratico e Viviamo Ivrea, che verrà presentata per impegnare sindaco e giunta a garantire la massima diffusione delle informazioni. (La Sentinella)