Biden ha concesso la grazia al figlio Hunter, anche se aveva detto che non l’avrebbe fatto

Biden ha concesso la grazia al figlio Hunter, anche se aveva detto che non l’avrebbe fatto Hunter Biden rischiava una condanna fino a 25 anni di carcere per possesso illegale di arma da fuoco ed evasione fiscale. Il Presidente: "E' stato perseguito in modo ingiusto e selettivo, per colpire me" Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Joe Biden si prepara al passaggio di consegne con Donald Trump (Dire)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il presidente eletto Donald Trump ha commentato provocatoriamente la decisione di Joe Biden di concedere la grazia al figlio Hunter con un post su Truth che fa riferimento alle persone condannate per aver partecipato all’assalto di Capitol Hill del 6 gennaio 2021 dopo la vittoria di Biden sullo stesso Trump. (LAPRESSE)

Joe Biden concede la grazia "piena e incondizionata" al figlio Hunter 02 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

“Oggi ho firmato la grazia per mio figlio Hunter. La dichiarazione di Biden (Adnkronos)

Mercato Juve, il centrocampista dice addio? presa la decisione

Joe Biden ha annunciato di aver graziato il figlio Hunter Biden, che era in attesa di sentenza in due distinti processi per possesso illegale di un’arma e per evasione fiscale. «Perseguito in modo selettivo e iniquo»: così il preidente Usa spiega la decisione. (Il Sole 24 ORE)

Washington. “Nessuna persona ragionevole guardando … (La Stampa)

Ancora un altro pareggio per la squadra di Thiago Motta. Ieri, infatti, Lecce-Juve si è conclusa per 1 a 1. Andrea Cambiaso dà, Andrea Cambiaso toglie: il giovane giocatore ha portato la Juve in vantaggio, ma a pochi minuti dalla fine della partita perde una palla importante che permette al Lecce di segnare grazie a Rebic. (SpazioJ)