Crolla controsoffitto a scuola: ferita una alunna

Nichelino (Torino) – Due alunni della scuola elementare Rodari di via XXV aprile a Nichelino, in provincia di Torino, sono rimasti feriti a causa del crollo del controsoffitto. Una alunna di nove anni è rimasta ferita, colpita da un pezzo di intonaco ... (Liguria Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Domenica 16 ottobre sul parquet del PalaMangano la Benacquista Assicurazioni Latina Basket ha disputato la terza gara della regular season affrontando l’ostica formazione della Givova Scafati e conquistando il primo successo stagionale (82-72) con una strepitosa vittoria su un campo estremamente difficile... (Latina24ore.it)

Proprio nelle ore in cui ad Amatrice si inaugurava la nuova scuola Romolo Capranica al posto di quella crollata nel sisma del 24 agosto, a Nichelino, alle porte di Torino, il controsoffitto di una scuola è crollato ferendo una alunna e sfiorandone ... (il Giornale)

Due crolli in due giorni, a Padova e Torino. (Il Secolo d'Italia)

Due alunni di una scuola elementare sono rimasti feriti nel crollo del controsoffitto dell'istituto Rodari in via XXV aprile 111 a Nichelino, alle porte di Torino. (Giornale La Voce)

11 ottobre 2016 15:28. Una bambina è stato colpita alla testa. (Today)

Non ha riportato gravi lesioni la bambina rimasta ferita in seguito al crollo di una parte di intonaco di un soffitto. È accaduto nella Scuola Primaria Rodari di Nichelino, nella città metropolitana di Torino. (PontileNews)