Djimsiti: "Prima della gara ci siamo detti: 'siamo dei looser'. Stavolta dobbiamo alzare la coppa..."

TUTTO mercato WEB SPORT

L'Atalanta ha vinto l'Europa League 2023/24, conquistando il primo trofeo europeo della sua storia, il secondo in assoluto a 61 anni di distanza dalla Coppa Italia 1962/63. Impresa clamorosa dei berga (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

No, non l’ha battuto: l’ha dominato, schiantato, travolto. Non aveva mai perso in tutta la stagione, la squadra tedesca, tanto che l’avevano ribattezzata Neverlusen: 51 partite senza sconfitte, con 42 vittorie (addirittura) e 9 pareggi. (La Gazzetta dello Sport)

Adulti, famiglie, ragazzi, bambini. Circa quattrocento tifosi hanno aspettato il rientro dell’Atalanta a Bergamo, tornata con la coppa in valigia. (La Gazzetta dello Sport)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

In tutta Europa hanno ammirato l’impresa dell’Atalanta, ma ad Arzachena e in tutta la Gallura c’era un occhio di riguardo. C’è un segreto che arriva da qui dietro i successi della squadra di Gasperini: l’alimentazione. (Gallura Oggi)

Sono otto anni che, da quando Gian Piero Gasperini siede sulla panchina dell'Atalanta - ha aggiunto il sindaco di Bergamo -, un modello di società sempre ben gestito dalla famiglia Percassi è diventato anche un modello di successo che ci ha consentito di andare in Europa numerose volte, fino al risultato incredibile di ieri sera”. (IL GIORNO)

I giocatori arriveranno con un volo charter da Dublino che partirà intorno alle 11 ora italiana e toccherà il suolo bergamasco intorno alle 14.15. Noi vi aggiorneremo e seguiremo in diretta l’arrivo con Carlo Canavesi. (L'Eco di Bergamo)