Giorgio Montanini racconta: "Il coma è stata una fortuna, mi ha salvato dalla cocaina"

Giorgio Montanini racconta: Il coma è stata una fortuna, mi ha salvato dalla cocaina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Come riportato anche da Il Messaggero, Giorgio Montanini si è avvcinato al mondo delle droghe per cercare di colmare il dolore per la morte dei genitori, del fratello e del miglior amico". L’attore e comico: “A un certo punto sono collassato e questo mi ha permesso di disintossicarmi, purificarmi, rinascere e tornare a vivere come prima” Giorgio Montanini è stato ospite del podcast Tintoria condotto da Daniele Tinti e Stefano Rapone (Sky Tg24 )

Su altre testate

Giorgio Montanini va dritto al punto, senza tanti giri di parole, quando gli viene chiesto di parlare della droga e dei suoi problemi di dipendenza. La puntata di Tintoria Lo stand up comedian e attore ha ripreso il pieno controllo della sua vita dopo i 45 giorni di coma per una polmonite virale. (ilgazzettino.it)

La dipendenza Il buio della droga, il coma e la morte sfiorata e poi la rinascita. Il comico Giorgio Montanini, attore di cinema, teatro e tv (I predatori, Enea, Nemo, Le Iene) ha raccontato la sua drammatica vicenda di vita nel podcast Tintoria di Stefano Rapone e Daniele Tinti. (la Repubblica)

L'attore: "Per me il coma è stato una salvezza" Giorgio Montanini: la dipendenza dalla droga, la polmonite e il coma (Virgilio Notizie)

Giorgio Montanini racconta: «Il coma è stata la mia salvezza dalla droga»

Tra censura, politicamente corretto e vita privata, Giorgio Montanini un fiume in piena a “Tintoria”, il podcast di Daniele Tinti e Stefano Rapone. Lui, scorrettissimo, ha tenuto a precisare che non è vera la favoletta che tutti possono parlare di quello che vogliono e lui lo ha vissuto sulla sua pelle quando la Rai non gli permise di parlare di Roberto Benigni. (il Giornale)

Ho perso mio padre, mia madre, mio fratello e il mio migliore amico suicida in 4 anni. Ma per superare questo problema ho avuto bisogno di sostanze stupefacenti”. (Il Fatto Quotidiano)

«Ho avuto la fortuna di andare in coma». Così Giorgio Montanini, comico e attore 46enne spiega come è riuscito a vincere la sua battaglia contro la cocaina. E racconta di aver bruciato in stupefacenti «mezzo milione di euro». (Io Donna)