L'annuncio a Verissimo: «Tutti si aspettano il secondo figlio», Melissa Satta parla di Carlo Beretta

L'ex velina questa volta si sbilancia. E a Verissimo con Silvia Toffanin parla dei suoi rapporti personali e anche delle prospettive future, visto che annuncia: «Tutti si aspettano il secondo figlio. Melissa Satta arriva in tv con la sua amica Juliana Moreira per raccontare i successi televisivi a cominciare dai primi passi a Striscia la Notizia. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) Melissa Satta e l'amore per Carlo Silvia Toffanin si interessa molto della vita sentimentale dei suoi ospiti e per Melissa Satta non poteva essere diversamente. (ilmattino.it)

Su altre fonti

Melissa Satta parla a Verissimo della sua storia d'amore con Carlo Gussalli Beretta, con cui ha ufficializzato la relazione lo scorso giugno. "Sono molto serena, sto bene, sono molto felice. Ringrazio la persona che mi sta a fianco. (Mediaset Infinity)

Melissa Satta, che si è presentata assieme all’amica Juliana Moreira, quando ha iniziato a parlare del fidanzato Carlo Gussalli Beretta, è andata in tilt. Imbarazzo a Verissimo. (Gossip e TV)

Melissa Satta arriva a Verissimo con la sua grande amica Juliana Moreira. In tv l’ex velina 38enne parla per la prima volta apertamente dell’amore con Carlo Beretta: “Sto bene, sono molto felice, ringrazio la persona che mi sta accanto”. (Gossip News)

Melissa Satta, la vita privata: chi è il compagno Carlo Beretta e la storia con Berrettini

Leggi anche Melissa Satta, prima foto social di famiglia con Maddox e il nuovo fidanzato Le due amiche sono state ospiti di Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo del 1° dicembre. (Io Donna)

Nella carriera sono molto contenta perché sono 20 anni che continuo ad andare avanti e le mie soddisfazioni me le tolgo», ha concluso Melissa. L'amore con il compagno Carlo Beretta sembra procedere a gonfie vele, quindi, anche i presupposti per allargare la famiglia ci sono tutti. (Golssip)

Melissa Satta sarà una delle ospiti della domenica pomeriggio di Verissimo. Insieme a Silvia Toffanin, ripercorrerà le tappe più importanti della sua vita, tra carriera e privacy e, probabilmente, affronterà anche il "tema hater": spesso, infatti, la showigirl è stata attaccata sui social per le sue storie d'amore, per il suo modo di condurre in televisione e anche per il suo essere donna e mamma. (ilmattino.it)