Slow Luxury a Milano Moda Donna, i protagonisti della moda sartoriale discreta e romantica.

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Durante la settimana della moda di Milano che ha raccontato le anticipazioni della prossima primavera-estate 2025, i marchi concentrati sul saper fare e sulla manifattura portano in scena le loro collezioni di lusso discreto e rilassato, per un vestire morbido dove leggerezza e minimalismo incontrano dettagli romantici e sensualità, delicate nuance e cristalli. La tradizione di Kiton è quella napoletana e il suo Grand Journey nell’abbigliamento per la bella stagione mescola grafiche accattivanti e pittoriche a texture soffici e lucenti. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri media

“Invecchiare? Può essere un favore della vita”, ha dichiarato a Paris Match. Dalla moda al cinema, una carriera formidabile per la ragazza nata a Città di Castello che finisce per conquistare Parigi, Milano, New York, Hollywood. (la Repubblica)

L'attrice compie 60 anni oggi, 30 settembre, anche se a vederla sembra che il tempo non sia mai passato. Buon compleanno Monica Bellucci. (Virgilio)

Questa è una favola che assomiglia più alle storie delle dive italiane dell'immediato dopoguerra che alla splendida realtà che fa oggi di Monica Bellucci una star internazionale. (La Stampa)

Sembra incredibile ma è proprio così. Oggi, lunedì 30 settembre, Monica Bellucci compie 60 anni. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

News Cinema Compie oggi 60 anni Monica Bellucci, l’attrice italiana che negli ultimi decenni ha avuto maggiore successo a Hollywood e in altri paesi dove ha recitato, in particolar modo la Francia. A confermare una carriera di prestigio è appena arrivato Beetlejuice Beetlejuice di Tim Burton, sequel che soltanto negli Stati Uniti ha incassato quasi 240 milioni di dollari e in cui la Bellucci ruba letteralmente la scena a molti altri membri del cast. (ComingSoon.it)

Monica Bellucci compie 60 anni il 30 settembre 2024. Scopriamo gli outfit più belli e che hanno fatto la storia. (Fanpage.it)