L’ex presidente sardo Soru vende la sua villa al nipote di Picasso per 15,5 milioni di euro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Il fondatore di Tiscali ed ex presidente della Regione Sardegna Renato Soru ha venduto la sua villa che si affaccia sul mare di Villasimius (costa sud-orientale dell’isola), a Richard Widmaier Picasso , nipote del celebre artista spagnolo, per 15,5 milioni di euro . Da qualche anno Soru aveva messo in vendita la proprietà in località Is Cuccureddus, sulla costa sud orientale della Sardegna, con tanto di approdo direttamente sul mare e un parco alla spalle della lussuosa villa. (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Richard Widmaier Picasso, nipote del celebre maestro Pablo, ha scelto la Sardegna come luogo dove rifugiarsi per le sue vacanze, lontano da occhi indiscreti. Il suo colpo di fulmine si chiama Is Cuccureddus: una villa immersa in quaranta ettari di natura mediterranea, affacciata sulle acque cristalline di Villasimius, nel sud-est dell’Isola. (Everyeye Lifestyle)

L’accordo, raggiunto dopo una lunga trattativa, ha portato alla cessione dell’immobile per 15,5 milioni di euro. (www.vistanet.it)

Il nipote di Pablo Picasso compra la villa al mare di Renato Soru a Villasimius CAGLIARI – Richard Widmaier Picasso, nipote del grande artista spagnolo, è il nuovo proprietario della villa che si affaccia sul mare di Villasimius, appartenuta fino a pochi giorni fa a Renato Soru. (Agenzia Dire)

Il nipote di Picasso compra la villa di Villasimius: il maxi prezzo Richard Widmaier Picasso, nipote del celebre pittore Pablo Picasso, è il nuovo proprietario della splendida villa di Villasimius in Sardegna: come si legge sul ‘Corriere della Sera’, ha acquistato la maxi-residenza da 600 metri quadrati situata a pochi chilometri di Cagliari. (Virgilio InItalia)

Lo ha confermato lo stesso Soru, che da qualche anno aveva messo in vendita la proprietà in località Is Cuccureddus, sulla costa sud orientale della Sardegna, con tanto di parco e approdo direttamente sul mare. (la Repubblica)

La proprietà conta anche un eliporto. Il nipote di Picasso ha comprato da Renato Soru, fondatore di Tiscali ed ex presidente della Regione Sardegna, la maxi-villa sul mare di Villasimius, a pochi chilometri da Cagliari. (Corriere della Sera)