Tragedia a Manfredonia: anziana muore in casa avvolta dalle fiamme causate dalla stufa elettrica
Tragedia nella serata del 9 febbraio a Manfredonia, dove una donna di 86 anni è morta avvolta dalle fiamme. Il fatto è avvenuto nell’abitazione della vittima, un piano terra di via San Francesco, a poca distanza dal centro storico.La donna aveva acceso una stufa elettrica per riscaldarsi quando i vestiti hanno preso fuoco. L’anziana avrebbe, anche, tentato di spegnere le fiamme, ma non è servito a nulla. (Corriere del Mezzogiorno)
La notizia riportata su altri media
L’incendio si è sviluppato nella tarda serata di ieri, intorno alle 22, all’interno della casa dell’anziana in via San Francesco, nel comune pugliese. Un’anziana di 85 anni di Manfredonia, in provincia di Foggia, è morta in un incendio scoppiato nella sua abitazione, partito dalla stufa accesa accanto a lei. (Virgilio Notizie)
Con ogni probabilità a innescare il rogo è stata una stufetta elettrica. Per l'anziana, che viveva da sola, non c'è stato nulla da fare. (Today.it)
Sono stati alcuni vicini ad allertare i vigili del fuoco che, con non poca fatica, hanno domato l'incendio e messo in sicurezza la zona. È accaduto nella serata di ieri a Manfredonia, nel Foggiano. (L'Unione Sarda.it)
Una donna di 83 anni residente in una zona di campagna nel comune di Alatri è morta tra le fiamme divampate nella sua abitazione in località Fiura. A trovare il corpo la scorsa notte sono stati i Vigili del Fuoco allertati dai vicini che hanno notato le lingue di fuoco uscire dalle finestre. (AGI - Agenzia Italia)
Tragedia giovedì sera ad Alatri, in località Fiura: Rita Nofoni, 83 anni è morta nella sua abitazione dove si era sviluppato un incendio. La donna al momento dell'inciedio si trovava sola, il marito pare fosse uscito per fare una commissione. (ilmessaggero.it)
MANFREDONIA (l'Adige)