Massimo Pavan: "Tudor par la partita con la Roma dovrà stare attento ad una cosa, anzi due...."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Massimo Pavan: "Tudor par la partita con la Roma dovrà stare attento ad una cosa, l'aggressività della Roma ed il pressing sulla ripartenza dal basso, non si devono perdere palloni in uscita, questo è stato il grande difetto delle ultime partite, con la squadra messa malissimo, attenti poi alle palle inattive, la Roma è fortissima". (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
I primi 45 minuti della sfida dell'Olimpico non fanno presagire l'eccezionalità dell'andamento della gara. La Juventus, sul proprio sito internet, ha ricordato la sfida della stagione 2021/22 tra i bianconeri e la Roma: "Non è esagerato sostenere che Roma-Juventus 2021-22 sia stato, in assoluto, uno dei precedenti più pazzi fra bianconeri e giallorossi all'Olimpico. (Tutto Juve)
La 31ª giornata di Serie A Enilive, Roma-Juventus, al posticipo serale è in programma domenica 6 aprile alle 20:45 (StartupItalia)
Al via un aprile di fuoco per la Serie A Enilive e mentre si entra sempre di più nel vivo del campionato, DAZN annuncia il nuovo match di Serie A che trasmetterà gratuitamente: sarà il big match Roma-Juventus, in programma domenica 6 aprile alle 20:45, la quinta e ultima partita della stagione 2024/25 di Serie A trasmessa in chiaro dalla piattaforma di live streaming e intrattenimento sportivo. (Leggo.it)
La partita tra Roma e Juventus, match valido per la 31ª giornata di Serie A, sarà visibile in chiaro sui canali Dazn. Ospite speciale della gara sarà Gianluigi Buffon che commenterà la sfida dagli studi di Dazn Serie A Show. (Calcio Napoli 1926)
La prossima sessione estiva è decisiva per cercare di vivere una stagione quantomeno tranquilla per quanto riguarda il (SpazioJ)
Roma-Juventus, in programma domenica 6 aprile alle 20:45, sarà la quinta e ultima partita della stagione 2024-25 trasmessa in chiaro da Dazn. E per commentare il match, nel pre e nel post gara, la piattaforma di live streaming e intrattenimento sportivo avrà un ospite speciale, Gianluigi Buffon. (La Gazzetta dello Sport)