Luciano Moggi: “Napoli, Mazzarri un errore. Calzona per il ritorno di Sarri”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Esclusiva TMW Luciano Moggi: “Napoli, Mazzarri un errore. Calzona per il ritorno di Sarri” “Questo cambio di panchina ha un sapore particolare: quello di un ritorno clamoroso di Sarri al Napoli”. Cosi a TuttoMercatoWeb.com Luciano Moggi sul cambio di allenatore a Napoli che ha sancito l’addio di Walter Mazzarri in favore di Francesco Calzona. Crede sia davvero fattibile? “Calzona è sempre stato il secondo di Sarri. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Nuovi vini in casa Brugnano: le sfide di Francesco e Giuseppe (Economia Sicilia)

Il Napoli in crisi: Corbo analizza il crollo azzurro e punta il dito su De Laurentiis, Spalletti e Giuntoli. (Napolipiu.com)

Antonio Corbo, editorialista del quotidiano L aRepubblica, ha analizzato il difficile momento che sta vivendo il Napoli. (AreaNapoli.it)

TuttoNapoli.net Sull'edizione odierna di Tuttosport viene svelata una curiosità su Calzona (Tutto Napoli)

“Calzona è sempre stato il secondo di Sarri. Alla Lazio il mister non naviga nell’oro. Luciano Moggi, ex dirigente di Napoli e Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttomercatoweb: (Napoli Magazine)

Aver riportato Calzona vuol dire aver messo fine alla smania di voler dire che lo scudetto lo aveva vinto lui e non Spalletti e Giuntoli. Nel corso dello show sportivo di Radio 24 è intervenuto Raffaele Auriemma. (CalcioNapoli1926.it)