Esposito a pezzi dopo la batosta di Sassuolo: "Salerno merita di più. Questo è un presepe"

Esposito a pezzi dopo la batosta di Sassuolo: Salerno merita di più. Questo è un presepe
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Esposito a pezzi dopo la batosta di Sassuolo: "Salerno merita di più. Questo è un presepe" 23/11/2024 19:45 Luca Cirillo Luca Cirillo Campionato E' un pessimo momento per la Salernitana che ora è al diciottesimo posto della classifica di Serie B: pesante la debacle al Mapei Stadium. Pierini, Laurentiè, Moro, Thorstevdt: loro i quattro marcatori della sfida Sassuolo-Salernitana finita 4-0 al Mapei Stadium. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Stampa Salernitana solo a sprazzi in una partita dominata dal Sassuolo, che per distacco è la squadra più forte del campionato e che strameritatatamente s’aggiudica la sfida del Mapei. (Salernonotizie.it)

Troppo Sassuolo per la Salernitana. Il muro granata resiste per circa un’ora e poi crolla sotto i colpi della formazione neroverde che si prende questi tre punti e vola in vetta alla graduatoria. (anteprima24.it)

Per la prima il tecnico laziale, che deve rinunciare a sei giocatori, decide di cambiare subito la squadra dal punto di vista tattico, a Reggio Emilia infatti i granata scendono in campo con il 3-5-2 per provare così a trovare quella compattezza che in precedenza con Martusciello c’era stata raramente. (ilmattino.it)

Sassuolo, Grosso: "Alzare le antenne ed essere più letali. Abbiamo martellato e tenuto bei ritmi"

Ecco le sue parole: "Ripartiamo dal secondo tempo, molto meglio del primo almeno fino al gol, ma paradossalmente nel primo tempo dove eravamo stati più schiacciati avevamo chiuso senza prendere gol. Stefano Colantuono, allenatore della Salernitana, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta col Sassuolo (Sassuolonews.net)

REGGIO EMILIA. La Salernitana esce battuta per 4-0 dalla sfida contro la capolista Sassuolo. Esordio choc per Stefano Colantuono, che avvia la sua quarta esperienza sulla panchina granata, dopo l'esonero di Martusciello. (StileTV)

Sassuolo, Grosso: "Alzare le antenne ed essere più letali. Abbiamo martellato e tenuto bei ritmi" (TUTTO mercato WEB)