Pisa-Catanzaro 0-0, le pagelle: serata no per Bonfanti e Pietro Iemmello
Pisa-Catanzaro 0-0, le pagelle: serata no per Bonfanti e Pietro Iemmello Risultato finale: Pisa-Catanzaro 0-0 PISA Semper 6 - Un'uscita spericolata in avvio, per il resto è spettatore non pagante. Calabresi 6 - Il Catanzaro resta basso e avrebbe la possibilità di spingere di più, tuttavia dalle sue parti transita D'Alessandro ed è meglio non correre rischi. Dal 65' Moreo 5 - In area arrivano tanti cross, ma lui è costantemente in ritardo. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
PISA CATANZARO 0-0 PISA (3-4-2-1) Semper 6; Canestrelli 7, Caracciolo 7, Calabresi 6,5 (20’ st Rus 6); Touré 6,5, Marin 6,5, Abildgaard 6 (10’ st Piccinini 6), Angori 6,5; Vignato 5,5 (20’ st Moreo 6), Mlakar 6 (35’ st Arena sv); N. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)
I giallorossi cercano maggiormente il palleggio nelle battute iniziali e dopo cinque minuti vanno vicini al gol con Pontisso che prova a sorprendere Semper, uscito fuori dai pali, ma il suo destro termina a lato. (Calcio Catanzaro)
«Spero di non ripetere più questa esperienza – scherza – ma è stato comunque bello vedere la squadra disputare una buona partita domenica. (CatanzaroInforma)
Il Catanzaro misura la sua consistenza e i suoi progressi contro il Pisa tornando all’Arena “Garibaldi-Anconetani” sei mesi dopo un blitz accarezzato a lungo e alla fine soltanto sfiorato (2-2). La prova del fuoco. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)
Non c’è tempo per dormire sugli allori e il calendario propone subito un’interessantissima, quanto ostica, prova del nove in casa del Pisa: la squadra di Inzaghi è in cima alla classifica e si conferma sempre di più come la vera rivelazione del campionato. (Calcio Catanzaro)
Tante le azioni pericolose per la squadra di Inzaghi che non si traducono in tre punti. Non cambia nulla però sulle distanze d’alta quota, visti anche i risultati di Spezia e Sassuolo. (SestaPorta.News Pisa)