Juventus, le condizioni di Federico Gatti e le ultime verso il Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Stadium, i bianconeri affronteranno il Napoli, guidato dall'ex tecnico Antonio Conte, reduce da tre vittorie consecutive. La Juve, ancora imbattuta in Serie A con tre vittorie e due pareggi, è pronta per la sfida contro gli azzurri, che si prospetta cruciale per entrambe le squadre. Le c (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Il vantaggio, se così si può chiamare, è l’assenza di impegni infrasettimanali per i partenopei che dunque possono concentrarsi solo sul campionato. (Quotidiano Sportivo)

In qualche modo, come sempre, si fa. Cioè si corre un po' ai ripari, si proverà a rispolverare vecchie conoscenze - vedi Danilo - oppure a ri-gettare nella mischia la corsa e la gamba veloce di Nicolò Savona. (Calciomercato.com)

Poco più di quarantotto ore e sarà, finalmente, tempo di JuventusNapoli: un incrocio mai banale per la compagine partenopea, reduce da un filotto di tre partite consecutive vinte di fila tra Bologna, Parma e Cagliari. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

I bianconeri, infatti, sabato pomeriggio alle 18:00, sfideranno (SpazioJ)

Manca sempre meno per il big match tra Juventus e Napoli: un incrocio non banale per i tifosi azzurri, che sperano di vedere i propri beniamini continuare sul buon momento di forma mostrato nelle ultime tre uscite, nelle vittorie contro Bologna, Parma e Cagliari. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Sicuramente il calciatore! Pensi solo ad allenarti ed a giocare, non hai ruoli di responsabilità come quello del direttore sportivo”. L’ex attaccante (anche) di Napoli e Juventus Michele Padovano, opinionista Sky, è intervenuto su 1 Station Radio. (Terzo Tempo Napoli)