Juve Lazio, Baroni perde un titolare: c’è lesione e salterà il match contro i bianconeri

Juve Lazio, Baroni perde un titolare: c’è lesione e salterà il match contro i bianconeri Juve Lazio, Baroni perde un titolare per il prossimo match: c’è lesione! Tutti i dettagli e le condizioni del giocatore... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

La Lazio dovrà fare a meno di Manuel Lazzari che, alla settima giornata di Serie A, ha dovuto abbandonare il campo al 38' contro l’Empoli all'Olimpico. Gli esami svolti dallo staff medico biancoceleste hanno infatti evidenziato una lesione muscolare. (DerbyDerbyDerby)

Si è fermato Lazzari e starà fuori circa un mese. "Lesione muscolare di medio grado a carico del retto femorale della coscia sinistra", si legge nel comunicato pubblicato dalla Lazio dopo gli esami effettuati dal terzino a Villa Mafalda. (La Lazio Siamo Noi)

L’annuncio sulla lesione è arrivato ufficialmente, in un comunicato apparso sul sito ufficiale dal club, proprio nel corso della serata di martedì. Perché è il caso del calciatore che si era fatto male nell’ultimo appuntamento in Serie A e dunque, prima ancora della stessa sosta per le Nazionali, che manda nei guai l’allenatore italiano che deve fare i conti con lo stop e con la lesione, che vedrà quindi i lunghi tempi di recupero. (Calcio mercato web)

BREAKING – Lazio, l’esito degli esami e i tempi di recupero per Lazzari

Il terzino ha riportato una lesione muscolare di medio grado al retto femorale della coscia sinistra, per la quale saranno da stabilire i tempi di recupero. La Lazio tramite una nota ufficiale sul suo sito ha comunicato il responso degli esami a cui si è sottoposto il terzino biancoceleste Manuel Lazzari. (Lazialita)

"Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Manuel Lazzari è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso la Clinica Villa Mafalda. (Tutto Juve)

Manuel Lazzari si è infortunato nell'ultima sfida vinta in rimonta dalla Lazio contro l'Empoli. In giornata, si è sottoposto a esami strumentali per verificare l'entità del problema fisico accusato alla coscia sinistra. (SOS Fanta)