Le parole post-gara più inquietanti della prestazione. Il caos genera caos

Fonte: Il podcast di Alessandro Carducci foto di Emiliano Tomasini Nuovo appuntamento con i podcast di VoceGialloRossa.it: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, approfondiremo con le voci dei nostri redattori uno dei temi più importanti della giornata. L’Elfsborg è quinto nel campionato svedese. Partiamo da qui e dal fatto che la squadra scandinava sia modesta dal punto di vista tecnico. Questo per contestualizzare le dichiarazioni di Juric a fine gara che, se fossero arrivate dopo una sconfitta in trasferta contro il Manchester City, sarebbero state legittime ma che stonano parecchio, vista la caratura dell’avversario. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

Il tecnico, Ivan Juric, dice che l’'intenzione della Roma è quella di «fare bene anche in Europa. Il pari subito in rimonta contro l'Athletic Bilbao appartiene ormai al passato, Ivan Juric e la Roma sono pronti a voltare pagina per conquistare i primi tre punti della nuova Europa League giallorossa. (Il Centro)

Zazzaroni stizzito dalla Roma: "Inguardabile, l'Elfsborg era poco più di niente. Senza Dybala..." (TUTTO mercato WEB)

Sta facendo molto discutere l'ennesima prestazione negativa di Matias Soulè, arrivato tra il clamore dei tifosi, ma mai decisivo in questo inizio di stagione. Brutta prestazione della Roma in Europa League dove ha rimediato una sconfitta per 1-0 in casa dell'Elfsborg. (Tutto Juve)

Elfsborg-Roma 1-0, flop giallorosso nel primo tempo. Partita regalata

SONDAGGIO ROMA ELFSBORG – Per Ivan Juric è arrivata la prima sconfitta sulla panchina della Roma, ed è una partita che fa parecchio rumore. La squadra del tecnico croato cade contro il modesto Elfsborg nella seconda giornata del girone unico di Europa League, certificando un avvio di stagione piuttosto complicato. (RomaNews)

Molti errori in fase di impostazione, legati non solo al campo ma anche a un turnover che non ha dato le risposte che Juric si aspettava. Aliprandi) – Freddo, campo in erba sintetica, terra scandinava: una serata in stile Bodo-Glimt ma a mille chilometri di distanza, una serata in Svezia dove la Roma ha perso contro l’Elfsborg giocando al trotto, concedendo tanto e sbagliando ancor di più. (Pagine Romaniste)

SCONFITTA – Niente da fare per la Roma che alla seconda partita ufficiale di Europa League cade in casa contro l’Elfsborg. Dopo un primo tempo giocato in assoluta parità, la Roma perde la concentrazione nei minuti finali del primo tempo e si condanna da sola. (Inter-News.it)