Marchetti a TMW Radio: "La Juventus ha ridotto il gap con l'Inter e Motta gode della fiducia della società"

Durante l'appuntamento odierno con L'Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Luca Marchetti. Queste le sue parole: Osimhen in prestito al Galatasaray, chi fa il vero affare? “Il Galatasaray, non c’è dubbio. Osimhen invece va a giocare in un campionato che non avrebbe mai neanche preso in considerazione prima. Il Napoli non dovrà pagare l’ingaggio, ma c’è una perdita a livello di valore del giocatore. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Napoli: Osimhen in volo verso la Turchia! Il calcolatore nigeriano, classe 98, ha infatti deciso di lasciare Napoli e dirigersi in Turchia, dove riabbraccerà il suo ex compagno e idolo partenopeo Dries Mertens. (Calcio Style)

Un epilogo difficile anche solo da ipotizzare fino a pochi giorni fa, che mette fine ad una delle ‘telenovele’ che hanno caratterizzato la sessione estiva di calciomercato, ma anche ad una storia che meritava forse un finale diverso. (Goal Italia)

– La telenovela dell'estate di calciomercato è finalmente arrivata alla conclusione: Victor Osimhen lascia il Napoli e in questa stagione giocherà in prestito nel Galatasaray. L'attaccante è sbarcato lunedì notte all'aeroporto Ataturk di Istanbul ed è stato accolto da eroe da numerosi tifosi. (Quotidiano Sportivo)

Napoli, Osimhen al Galatasaray: trattativa condotta senza il suo storico agente

“E’ una bella sensazione, l’atmosfera è incredibile, è una delle migliori tifoserie del mondo, è grande essere qui. Queste le prime parole di Victor Osimhen dopo il suo atterraggio a Istanbul, dove è arrivato per giocare in prestito secco al Galatasaray (anteprima24.it)

Victor Osimhen è passato al Galatasaray ed i tifosi del Napoli, come di consueto, sono scatenati sui social con la notevole ironia di sempre. C'è chi ad esempio scrive: "Nella nostra città è stato fatto di tutto in suo onore, dai murales alle torte fino alle parrucche gialle. (AreaNapoli.it)

Victor Osimhen al Galatasaray. In attesa dell'ufficialità, l'ultimo affare di questo mercato è anche il più sorprendente. Una soluzione tampone per tutti: per il Napoli, che rimanda di un anno la chiusura del problema. (TUTTO mercato WEB)