Per Juventus-Lazio un arbitro da 59 caps in Serie A

Per Juventus-Lazio un arbitro da 59 caps in Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Quinto incrocio in Serie A fra la Juventus e Juan Luca Sacchi e quinta caps dell’arbitro iscritto alla Sezione AIA di Macerata allo Stadium di Torino. Da Juventus-Bologna 2-0 del 2020-2021 a Juventus-Bologna 1-1 del 2021-2022, la Vecchia Signora ha sempre avuto Sacchi come direttore di gara in campionato nei match casalinghi. La contabilità complessiva di queste 5 gare racconta di 2 vittorie (la più recente per 3-0 sullo Spezia nel 2020-2021), 1 pareggio, 1 sconfitta. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

L'altro big match del prossimo turno, Roma-Inter, sarà diretto da Davide Massa, di Imperia. E' Juan Luca Sacchi, della sezione di Macerata, l'arbitro designato per l'incontro Juventus-Lazio, ottava giornata della Serie A di calcio. (Quotidiano Sportivo)

Nella giornata di oggi sono state rese note le designazioni arbitrali per il match del fine settimana. (Juventus Football Club)

Assistenti: Carbone-Peretti COMO – PARMA Sabato 19/10 h. (Inter-News)

Juventus-Lazio, gli arbitri - Juventus

Ufficiali le designazioni arbitrali per le gare dell'ottava giornata di Serie A, in programma tra sabato 19 e lunedì 21 ottobre. (Eurosport IT)

Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulla Juve. Ecco il comunicato: “Gli arbitri che dirigeranno le gare in programma tra il 19 e il 21 ottobre, valide per l`8ª giornata di Serie A Enilive Sono stati resi noti i nominativi di arbitri, assistenti, IV Ufficiali, VAR e AVAR che dirigeranno le gare valide per la 8ª giornata del Campionato di Serie A Enilive 2024/25 in programma da sabato 19 a lunedì 21 ottobre. (Juvenews.eu)

Pochi minuti fa sono state rese note le designazioni arbitrali per l'ottava di Serie A. Il fischietto di Imperia arbitrerà i giallorossi per la trentesima volta in carriera, con uno score tutto sommato abbastanza positivo (anche se l'ultima vittoria manca proprio da due anni,, e un bilancio fortunato per quanto riguarda gli scontri diretti con i nerazzurri. (Il Romanista)