Chi è l’insostituibile di Conte? Risponde (anche) la nostra redazione

Chi è l’insostituibile di Conte? Risponde (anche) la nostra redazione Chi è l’insostituibile di Conte? Anche la redazione di Tuttonapoli ha partecipato al sondaggio lanciato da qualche sul nostro sito (qui per votare), affiancandosi dunque a voi lettori. Fermo restando l'importanza del collettivo, alla base della rinascita con Antonio Conte, abbiamo chiesto chi rappresenta in questo momento l'uomo insostituibile ed intoccabile nella squadra prima in classifica. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il taglio alto di prima pagina dell'edizione odierna del Corriere dello Sport è dedicato alla conferenza stampa di Davide Frattesi svoltasi ieri. Il centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana è tornato a parlare dell'ultimo europeo rivelando un particolare legato al gruppo e allo spogliatoio. (Tutto Napoli)

Davide Frattesi rappresenta uno dei calciatori da cui Luciano Spalletti ha deciso di fondare la ripartenza dell’Italia dopo il brutto capitolo degli Europei. I dati dimostrano la sua importanza per gli azzurri. (Inter-News)

Antonio Conte è il grande nome di cui aveva bisogno il Napoli dopo una stagione fallimentare. Infatti, dal momento del suo annuncio i tifosi napoletani hanno ritrovato l'entusiasmo perduto e giorno dopo giorno, partita dopo partita quella voglia di festeggiare e omaggiare il nuovo comandante è sempre più alta. (CalcioNapoli1926.it)

Il punto sulla Serie A dopo la pausa: il fattore Conte fa sognare il Napoli e spaventa Inter e Juve

Altro che integralista. Dietro all’inatteso primato solitario del Napoli c’è anche e forse soprattutto la duttilità tattica di Antonio Conte, che sta dimostrando nella sua nuova avventura sulla panchina azzurra di essere un tecnico senza preconcetti, moderno e capace di tirare fuori il massimo dai giocatori di cui dispone. (La Repubblica)

Giocatori che si erano un po' smarriti, ma che ora sono tornari a fare la differenza. Il capitano di Lorenzo, m anche, Rrhamani, Anguissa e anche qualche altro. Con Conte si sono ritrovati: ora sono valore che si riapprezza, patrimonio che è tornato benessere economico, tecnico e di spogliatoio (Sky Sport)

Napoli come Juventus e Chelsea nel segno di Antonio Conte? Il popolo partenopeo, col campionato pronto a ripartire dopo la pausa delle nazionali, tifa per un ritorno all'approccio subito vincente del tecnico pugliese, che al primo colpo si e' aggiudicato tre scudetti coi bianconeri e uno coi Blues (mentre all'Inter il titolo è arrivato al secondo anno). (Diretta)