Sinner sempre di più nella storia: è il primo italiano a vincere gli Us Open, Fritz battuto in 3 set

Sinner sempre di più nella storia: è il primo italiano a vincere gli Us Open, Fritz battuto in 3 set
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

NEW YORK – La fantasia più sfrenata è realtà. Anni e anni trascorsi a immaginare, sperare di avere un tennista italiano competitivo, da Top Ten, con tante delusioni, talmente tante da pensare che per la racchetta azzurra fosse un’utopia essere nel Gotha e poi, in un anno, memorabile e indimenticabile, sboccia “Sinneritaly”, come altrimenti chiamarlo? Jannik Sinner: re a Melbourne, ora king of New… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

L’azzurro si impone in 3 set, conquista il secondo titolo dello Slam in una stagione stellare Continua dopo la pubblicità... paliodelciuccio CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001 futura JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A CompagniaDellaBellezza00 (Telemia)

Doverosi innanzitutto i ringraziamenti vari: “Sono state due settimane straordinarie, devo congratularmi con Jannik e il suo team per quello che stanno combinando. (OA Sport)

Negli ultimi anni nessuno ha vinto più di Inzaghi in Italia, per quanto riguarda gli allenatori. Plastino, intervenuto oggi pomeriggio nella trasmissione Microfono Aperto su Radio Sportiva, ha una sua idea su come valutare i tecnici di Serie A. (Inter-News)

Sinner vince gli Us Open: quanto ha guadagnato finora il numero 1 del tennis

E’ un Sinner diverso, meno tecnico e più esistenziale, quello che ci ha regalato il trionfo di New York arrivato dopo mesi durissimi e vissuto con la preoccupazione per la zia malata Le braccia al cielo, l’abbraccio con il team, il bacio alla fidanzata Anna Kalinskaya, la dedica alla zia malata. (TennisItaliano.it)

. (Il Piccolo)

Il numero uno al mondo, che già si era imposto agli Australian Open, ha dominato ancora una volta, questa volta contro l'americano Taylor Fritz. Un trionfo che gli regala non solo il prestigio del secondo Slam in carriera, ma anche un assegno milionario che cementa ulteriormente la sua posizione nell'élite sportiva e finanziaria mondiale. (QuiFinanza)