Zanetti verso la conferma, Sammarco con la Primavera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolo Zanetti in queste ore ha ripreso ad allenare. O meglio, pare che solo lo staff di Zanetti si sia ritrovato con Lazovic e compagni in quel di Castelnuovo del Garda. Presente pure Sogliano che con ogni probabilità ha voluto vedere la tenuta della squadra. Il tecnico solo domani incontrerà i suoi ragazzi, tornando al suo posto di direzione. Sammarco invece è impegnato nell’allenamento della sua Primavera, il suo arrivo in prima squadra non è stato reputato dalla dirigenza, secondo Sky Sport, di molto migliorativo. (Calcio Hellas)
Ne parlano anche altri giornali
Il club gialloblù deve ancora decidere se esonerare o dare fiducia a Paolo Zanetti. Questo pomeriggio intanto alla ripresa degli allenamenti di Lazovic e compagni, sarà presente al campo Sean Sogliano, direttore sportivo dell’Hellas Verona. (Hellas Live)
“Sentivo su di me il pericolo del carrierismo, della vanità, dell’orgoglio e dell’invidia, e pensai che il miglior antidoto a quel tipo di insidie potesse essere un’immersione in quella religione che più di tutte ti insegna il distacco dalle passioni: il buddismo. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
L'Hellas Verona sta vivendo una situazione drammatica, i 12 punti in 15 partite non potevano non mettere in discussione il tecnico Zanetti. Le eventuali soluzioni sono quelle raccontate. (CalcioNapoli1926.it)
Dopo il lungo confronto di ieri tra Maurizio Setti e Sean Sogliano, resta in piedi l'ipotesi della conferma di Paolo Zanetti, cui verrebbe data una nuova chance nella trasferta di domenica sul campo del Parma, e quella del cambio in panchina. (Hellas1903.it)
Dopo l'incontro prolungato andato in scena oggi in sede tra il ds Sogliano e il presidente Setti le due opzioni rimaste sul tavolo per la panchina dell'Hellas Verona sono quelle di affidare la squadra (TUTTO mercato WEB)
Zanetti dirigerà l'allenamento oggi e domenica guiderà la squadra nella trasferta sul campo del Parma, che sarà, per lui, l'ultima chance. Il Verona ha deciso: Paolo Zanetti resta. (Hellas1903.it)